FUORI ORA "DUE NOTTI A BARCELLONA", IL NUOVO SINGOLO DI GIULIA PENNA

0B1100120

DUE NOTTI A BARCELLONA
IL NUOVO SINGOLO DI
GIULIA PENNA
UN BRANO DALLE SONORITÀ LATIN E DALLE ATMOSFERE COINVOLGENTI


IL VIDEO DEL SINGOLO, IN USCITA IL 19 GIUGNO, DARÀ L’OCCASIONE A
GIULIA PENNA DI RIVELARE PER LA PRIMA VOLTA ALLA SUA COMMUNITY
UNA NOTIZIA INEDITA E SORPRENDENTE

La spiaggia di una delle metropoli spagnole più frizzanti, un ritmo tutto da ballare e un segreto da rivelare: sono questi gli ingredienti di “Due notti a Barcellona”, il nuovo singolo di Giulia Penna in uscita oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali (distribuzione Ada Music Italy - https://bit.ly/3Nx2mFt).

Con questo nuovo brano, la cantante romana abbraccia il mondo latin, dando un assaggio di quello che sarà il suo nuovo percorso musicale e i nuovi progetti per il futuro. Il video di “Due notti a Barcellona”, in uscita il 19 giugno, svelerà infatti per la prima volta alla sua community una notizia inedita e sorprendente.

Il brano è stato da scritto da Giulia Penna, Andrea Blanc e Ernesto Conocchia e prodotto da Gianmarco Grande e Andrea Blanc.

«“Due Notti A Barcellona” è il primo brano del mio nuovo progetto latin, che vedrà la pubblicazione di nuovi singoli nel corso dell’anno ed è una canzone frizzante e ballabile - racconta Giulia Penna - È un brano che sarà la colonna sonora di un momento molto importante per me, prometto che nei prossimi giorni vi racconterò tutto, manca poco, ma per ora aspetto insieme a voi l’uscita di questa canzone per poterla ballare in spiaggia così come spero farete voi in questa estate».

Giulia Penna è una cantante poliedrica, che cura personalmente ogni aspetto musicale e visivo dei suoi progetti artistici. Il palcoscenico è casa per lei e la musica dà voce alla sua genuinità, alla sua energia dirompente e la sua voglia di raccontare la sua storia come in un diario.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9 – TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/ – YouTube: https://bit.ly/37WEbtE – Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3 – Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH

facebooktwitterinsta