La festa della mamma è l'occasione perfetta per celebrare una persona così importante per tutti noi: un'amica, una complice ma anche e soprattutto un costante punto di riferimento. Per rendere questo momento ancora più speciale, domenica 12 maggio la più antica Maison de Champagne suggerisce di brindare con una flûte del suo rinomato Ruinart Rosé.
Il gusto sofisticato di questa cuvée è avvolto da una persistente effervescenza dolce che, arricchita da una vivace nota di menta piperita e pompelmo rosa, aggiunge la piacevole freschezza fruttata all'esperienza olfattiva. L'armonioso incontro tra lo Chardonnay della Côte des Blancs e dalla Montagne de Reims e le note fruttate del Pinot Noir rende questo vino piacevole ed equilibrato, trasformandolo nell'accompagnamento ideale per qualsiasi pietanza: dalla freschezza dei crudité alla complessità dei risotti, dei piatti principali e dei dolci.
Ruinart Rosé è disponibile nell'esclusivo packaging ecosostenibile Second Skin, un'innovazione introdotta dalla Maison per compiere un passo significativo verso la riduzione dei rifiuti ed il riciclo dei materiali. Ruinart abbraccia infatti uno stile di vita più sostenibile proponendo un'imballaggio che si adatta perfettamente alla silhouette iconica della bottiglia, in grado al contempo di garantire l'integrità del sapore distintivo del famoso champagne.