LA NUOVA CAMPAGNA DI BELVEDERE VODKA CELEBRA I MOMENTI VISSUTI FUORI DAGLI SCHEMI

0cd1313284


Vivere la vita senza compromessi, in modo autentico e spontaneo liberandoci da tutte le convenzioni, è questo il manifesto con cui Belvedere Vodka scrive un nuovo sorprendente capitolo della sua storia.

La nuova campagna di Belvedere Vodka è stata realizzata dall’artista Tyler Mitchell, iconico fotografo di moda e regista di Brooklyn dall’innata sensibilità.
Mitchell è rinomato per il suo innato talento nel saper raccontare il contrasto tra stravaganza audace e sicurezza disinvolta. La sua capacità di catturare l'essenza della cultura moderna attraverso uno stile energico e un'estetica lussuosa rivela come può apparire la vita quando ci liberiamo delle catene delle convenzioni sociali e abbracciamo la libertà d’espressione.


Attraverso una serie di ritratti intimi, la campagna invita alla riflessione sul dualismo che ci circonda: l'intersezione tra alta moda e vita quotidiana; la convivenza del lusso con il fascino grintoso e autentico di spazi urbani o non convenzionali.


Ogni ambientazione funge da tela che esamina questi contrasti, dando vita a una straordinaria fusione di opulenza e quotidianità. Questa dualità volutamente ambigua può innescare un ricordo o stimolare l'immaginazione, consentendo agli spettatori di interpretarlo come desiderano. Scegliendo luoghi riconoscibili ma non convenzionali - dalla strada secondaria al bagno, dall'attico al parco giochi - le immagini attirano l'attenzione su prospettive divergenti.

La nuova campagna di Belvedere disponibile in Italia dal 30 gennaio è un invito a vivere la vita liberandosi dalle catene delle aspettative per lasciarsi sorprendere dall’inatteso

facebooktwitterinsta