IL PRIMO DESIDERIO DOPO LE VACANZE DI NATALE? RIMETTERSI IN FORMA! NIENTE DI PIÙ FACILE CON MAREBLU!

Gennaio è ormai arrivato, le feste e i brindisi di Natale e Capodanno hanno già lasciato il posto alla routine in ufficio o sui libri. Ma come recuperare la forma dopo i peccati di gola che ci si è concessi a tavola durante le festività? Ecco comparire nella mente di tutti la consueta lista dei buoni propositi, primo tra tutti quello di rimettersi in forma e magari perdere qualche chilo di troppo.
Abbinata a una corretta dose di esercizio fisico, l’alimentazione gioca un ruolo cruciale per il proprio benessere e Mareblu offre tante prelibate proposte in grado di incontrare i gusti di tutti e che possono essere utili a chiunque voglia rimettersi in forma: la nuova Nutrimix Sfiziosa, l’insalata di salmone Leggera, la Nutrimix Ortolana, l’insalata Leggera a base di Tonno e l’immancabile Tonno Leggero.
Salmone, quinoa, fagioli, edamame e semi di zucca sono gli ingredienti gustosi dell’insalata Nutrimix Sfiziosa Leggera, perfetta per chi desidera una ricetta originale, ma con il 30% di grassi in meno*.
Nell’insalata Nutrimix Ortolana Leggera le verdure sono abbinate al tonno e al cous cous, una ricetta gustosa e allo stesso tempo nutriente e digeribile. L’insalata Ortolana con solo il 2,9% di grassi per 100 grammi di prodotto, contiene il 40% di grassi in meno rispetto alla media delle Insalate di Pesce in conserva più vendute. Tutte le insalate Nutrimix di Mareblu contengono solo pesce certificato MSC, il marchio del Marine Stewardship Council che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.
A chiudere il tris di proposte prelibate e leggere, il tonno Leggero di Mareblu,
con il 60% di grassi in meno; Leggero costituisce la combinazione perfetta tra benessere e praticità, senza rinunciare al gusto. Il tonno Leggero è preparato utilizzando solo pregiato tonno Pinne Gialle, cotto al vapore e condito con un filo di olio di oliva.
 

facebooktwitterinsta