NUOVA APERTURA ROSSOPOMODORO CURNO

Rossopomodoro “Come un giorno a Napoli”: 16 aperture in 16 mesi


Giovedì 28 Novembre taglio del nastro di Rossopomodoro Curno all’interno del CC Auchan Le Cucine di Curno, la nuova area food del centro commerciale a Bergamo dedicata al mondo dell’enogastronomia con  17 ristoranti, tre aree riservate ai bambini, una ai cani e una food court, aperta tutti i giorni dalle 9 alle 24.    
Continua incessante la “cavalcata" del noto brand napoletano con Curno passano a 16 i Rossopomodoro secondo il nuovo posizionamento Come un giorno a Napoli.           Tra cibo e cultura, tra monumenti e panorami, tra icone sacre e simboli scaramantici, con questo nuovo look ci si immerge nella vera atmosfera di Napoli, che invita a vivere l'esperienza autentica di Rossopomodoro: sentirsi come un giorno a Napoli ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo, tra le pizze artigianali, l'arte dei pizzaiuoli napoletani, i piatti tipici di qualità, la tradizione e l'allegria.

“Ogni nuova apertura rappresenta non solo un grande traguardo in termini aziendali, con uno sprint incredibile che ci ha portato a ben 16 Rossopomodoro "come un giorno a Napoli" in 16 mesi esatti, ma significa anche e soprattutto l'ampliamento della nostra grande famiglia, con l'adesione di nuovi franchisee e nuove risorse umane, professionisti della ristorazione che rendono ancora più solida la nostra missione: trasmettere e tutelare in Italia e nel mondo la cultura secolare della pizza e della cucina di Napoli. Oggi siamo a quota 100 Rossopomodoro e continueremo a crescere con lo stesso entusiasmo di sempre”. Roberto Colombo         Amministratore Delegato Sebeto Spa “Oggi con il mio Rossopomodoro di Curno raddoppio la mia fedele adesione a questa grande realtà napoletana. Dopo il successo del mio primo Rossopomodoro a Milano Scalo ho deciso di investire ancora in questa avventura perché la grandezza di Napoli, della sua pizza, della sua cucina e la qualità di Rossopomodoro sono il motore del mio impegno imprenditoriale e personale: ora una parte del mio cuore è assolutamente napoletano”. Claudio Crippa Franchise e Rossopomodoro Curno/Scalo Milano

 

www.rossopomodoro.it

facebooktwitterinsta