ETSU GIN, UNA RAFFINATA OPERA D’ARTE GIAPPONESE PER UN PAPÀ SPECIALE

Una confezione meravigliosamente decorata, che rimanda alla antica tradizione pittorica del Sol Levante. All’interno, un Gin che è una vera e propria opera d’arte. ETSU GIN è ormai divenuto un classico ricevendo  i più ampi consensi dagli estimatori di questo distillato.

 

Ogni papà si merita il meglio e non c’è dubbio che ETSU GIN rappresenta il regalo perfetto per festeggiare il 19 marzo con un pensiero insolito ma di grandissimo effetto. E’ quasi un peccato incartarlo, tanto è pregiata la scatola che racchiude questo prezioso distillato!

E’ a Hokkaido che ETSU GIN viene prodotto artigianalmente, attenendosi a una ricetta segreta che prevede l’utilizzo di erbe botaniche del territorio: bacche verdi, peperoni, tè e agrumi freschi delle Isole Giapponesi. Ed è la nota gialla dello yuzu, agrume antichissimo nato in Cina e poi coltivato intensamente anche in Giappone, a conferire a ETSU GIN il suo aroma inconfondibile.

Un distillato unico e sorprendente. Il colore è limpido, al naso si rivela floreale e vegetale, in bocca è fresco e ben equilibrato, nel finale predomina il pepe di Sichuan insieme agli aromi persistenti di yuzu.

ETSU GIN è distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

ETSU JAPANESE GIN in bottiglia 70 cl a € 49,00.

facebooktwitterinsta