L’azienda veneta ha ricevuto il prestigioso riconoscimento mercoledì 2 settembre in occasione del Cibus Forum 2020
Cibus Forum, che si è tenuto il 2/3 settembre nel quartiere fieristico di Parma, ha siglato l’impegno al rilancio di consumi ed export del made in Italy con uno straordinario evento Phygital di networking.
Momenti di discussioni, esposizioni, strategie, tutto nell’ottica di trovare una sinergia comune per far crescere i consumi agroalimentari, ma anche di premi.
Tra i premi esclusivi dell’eccellenza, Rigoni di Asiago si è aggiudicato quello per “la migliore innovazione di prodotto” con uno dei suoi prodotti di gamma: Nocciolata bianca, nata dopo due grandi successi, quelli di Nocciolata classica e di Nocciolata senza latte, con l’intento di soddisfare l’esigenza dei consumatori di avere un prodotto in grado di offrire tutti i benefici della frutta secca (in questo caso le migliori nocciole) in termini salutistici attraverso l’apporto di fibre e antiossidanti, senza rinunciare al gusto unico e goloso di una crema spalmabile.
L’azienda veneta, oggi, non è solo tra i più importanti leader di mercato nella produzione di confetture e miele ma è anche uno dei maggiori player nel segmento del biologico, un plus importantissimo per Rigoni di Asiago che ha, come assoluto imperativo, la sostenibilità ambientale.
La premiazione, che si è svolta proprio in occasione del Cibus Forum di Parma, ha avuto luogo il 2 settembre presso il Palazzo di Vetro del Palaverdi a Meda (MB). A consegnare gli attestati Angelo Frigerio e Antonio Cellie, Ad di Fiere Parma.