Che Natale sarebbe senza i dolci della tradizione napoletana?
In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, abbiamo tutti bisogno di un po' di serenità e di gioia, in casa e con le nostre famiglie, soprattutto perché arriva il Natale e, seppure fra mille difficoltà ed incertezze, il Natale non si può dimenticare. Tanto meno quello più famoso in Italia, il Natale di Napoli, che quest'anno Rossopomodoro, ambasciatore della cultura di Napoli in Italia e nel mondo, porterà in tutte le case degli italiani, con tanti dolci tradizionali e artigianali, che potranno essere ordinati, ritirati e consegnati, in un elegante box, per essere gustati in famiglia o regalati ad amici, colleghi e parenti. Una gustosa idea regalo e allo stesso tempo un motivo di tepore e allegria in tutte le case!
Dal 12dicembre fino al 6 gennaio, si potranno ordinare i dolci del Natale di Napoli attraverso le piattaforme di delivery o anche da asporto in tutti i Rossopomodoro: struffoli, mustaccioli, roccocò, la pizza di scarole e, come richiesto da moltissimi clienti affezionati, anche la pastiera; tutti confezionati in un box natalizio da "aprire con amore" perché dentro c'è tutto il sapore, il calore e l'allegria di Napoli!
Quattro specialità artigianali ad un prezzo molto contenuto: Mustaccioli/Roccocò (1/2 Kg), Pastiera (1Kg), Struffoli (850g), Pizza di scarole (1kg).
Ogni prodotto dovrà essere pre-ordinato con almeno 48 ore di anticipo, perché preparato al momento per ogni singola richiesta. E per chi vuole tutte e 4 le specialità, c'è un'offerta imperdibile: 4 box con tutti i prodotti a € 49,90, per portare a casa un Natale napoletano completo, proprio come a Napoli. All’interno dei box ci saranno anche le ricette firmate dagli Executive Chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis che,insieme al Maestro Pizzaiolo Davide Civitiello,terranno in diretta da Rossopomodoro Napoli delle vere e proprie lezioni di cucina, che potranno essere seguite sui social di Rossopomodoro da tutti quelli che vogliono imparare a realizzare queste gustose leccornie! I canali per seguire le lezioni sono la pagina diFacebook“Rossopomodoro Italia”esu Instagram @rossopomodoroitalia il 14 dicembre e il 21 dicembre 2020 alle ore 20.00.
Sul sito Rossopomodoro è disponibile l’elenco di tutti i Rossopomodoro aderenti all’iniziativa. Attraverso pochi click, si sceglie il Rossopomodoro più vicino dove prenotare e ritirare il proprio Box di Natale, per vivere un’esperienza di gusto che coniuga qualità, rapidità e praticità.