Colazione firmata Meggle, il modo migliore per iniziare ogni giorno con gusto ed energia
Esistono alcune tradizioni che non passano mai di moda e che uniscono più generazioni all’insegna della bontà, a partire dalla prima colazione. Pane, Burro e Marmellata rappresentano, infatti, il menù perfetto per una colazione semplice, sfiziosa e nutriente… sì, ma con il Burro Tradizionale Fiore Bavarese firmato Meggle.
Azienda familiare nata nel 1887, Meggle è da sempre attenta al tema della sostenibilità ed è volta ad una costante innovazione tecnologica in grado di offrire ai suoi clienti prodotti dalla qualità superiore, anche sotto il profilo dei processi produttivi.
Cosa rende unico il Burro Tradizionale Fiore BavereseMeggle?
Innanzitutto, si tratta di un burro tradizionale, ossia ottenuto direttamente dalla panna fresca del latte (senza passare prima dalla lavorazione del formaggio) attraverso una lavorazione per centrifuga che preleva soltanto la materia grassa, più nutriente e gustosa. In secondo luogo, è significativo il suo colore. Grazie all’alimentazione prevalentemente al pascolo delle mucche, infatti, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle presenta un colore giallo paglierino tipico del burro di alta qualità.
Ma anche la consistenza è un tratto distintivo di questo burro. Frutto di una lenta lavorazione, che prevede che la panna venga lasciata riposare per almeno 16 ore, la cremosità del Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle allieta ogni palato. E cosa dire del profumo intenso che sprigiona ogni volta che viene spalmato su una fetta di pane? Decisamente delizioso! Le sue proprietà nutritive, inoltre, lo rendono un ingrediente ideale da portare a tavola, soprattutto durante le prime ore del giorno.
Altamente digeribile e adatto a tutti, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle, oltre a contenere le proteine del latte e le vitamine A, D, E e K2, è ricco di calcio e sali minerali.
Perfetto per iniziare la giornata con vitalità, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle è ideale per una colazione equilibrata, soprattutto se combinato con pane e marmellata. Le proteine e i lipidi contenuti nel burro, infatti, rallentano l’assorbimento degli zuccheri presenti nella marmellata, abbassando così l’indice glicemico. Inoltre, fornendo acidi grassi a catena corta, il burro rappresenta un valido nutrimento per i muscoli e per il cervello durante l’intera giornata. Ottimo da consumare a crudo, i suoi grassi buoni proteggono le cellule del colon e dell’intestino, favorendo il benessere del nostro “secondo cervello”.
Spalmalo sul pane fresco, nero o ai cereali,con un cucchiaino di marmellata senza zuccheri aggiunti, per scoprire ogni giorno tutto il piacere di iniziare con gusto la tua giornata.
Ideale da consumare a crudo, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle è disponibile nella versione da 250ge da 100 gsuddiviso in 6 pratiche monoporzioni oppure leggermente salato in panetti da 125g.
In vendita nella Grande Distribuzione e nella Distribuzione Organizzata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.