Le donne, spesso assorbite da mille impegni, tra lavoro, famiglia e vita privata, dimenticano di ritagliarsi un minuto per sé. Nel mese della festa della Donna, per ritemprare corpo e anima il segreto è in una tazza: Pukka Womankind, è la miscela biologica floreale per aiutare a ritrovare il proprio equilibrio fisico ed emotivo.
Mirtillo rosso, rosa e vaniglia si combinano con fiori di camomilla, radice di shatavari, radice di liquirizia, fiori di hibiscus, di calendula e di rosa, scorza d’arancia e barbabietola per dare vita a una tisana corroborante tutta al femminile.
Gli infusi e le tisane biologiche Pukka sono sapientemente miscelati da Sebastian Pole, co-founder e Master Herbsmith, usando erbe e spezie di alta qualità – con oli essenziali e ingredienti selezionati provenienti da tutto il mondo in modo equo e sostenibile.
Womankind è… Mirtillo rosso Tradizionalmente noto per lenire le vie urinarie, aiuta a prevenire le infezioni.
Radice di Shatavari Il suo nome significa “colei che ha cento mariti”. E’ un’erba usata da secoli per aiutare a supportare la salute delle donne.
Fiori di camomilla Erba preferita da tutti per la notte, tradizionalmente nota per favorire il rilassamento e anche per calmare e lenire il sistema digestivo.
Tutti i prodotti Pukka sono biologici, vegetariani, kosher, senza latte e derivati, privi di coloranti artificiali e additivi.