DADO VEGETALE BIO BAUER ALLO ZAFFERANO!

Dalla spezia dorata, un dado che trasforma ogni ricetta in un momento di puro piacere

Originario dell’Asia minore, lo zafferano è una spezia che si ricava dai pistilli di un elegante fiore lilla, il Crocus Sativus. Dall’aroma avvolgente e dal colore sgargiante, lo zafferano è capace di farsi apprezzare a tavola grazie alla maestria con cui si combina… con la qualità delle verdure accuratamente selezionate del delizioso Dado Vegetale BioBauer allo Zafferano.

Molto versatile in cucina, il Dado Vegetale BioBauer allo Zafferanoè un dado buono e gustoso, il segretoperfetto per preparare squisite ricette. Oltre al classico risotto, infatti, il Dado Vegetale BioBauer allo Zafferano si sposa egregiamente con raffinati primi di pasta così come con gustosi secondi, sia di carne che di pesce…

Le crespelle con zafferano e funghi porcini, le lasagne allo zafferano con gli asparagi, le caramelle agli scampi con salsa di porri e zafferano, la zuppa di carote con piselli e zafferano, il pasticcio di patate con salsiccia e zafferano, il tortino salato di riso con pecorino e zafferano. Cosa hanno in comune tutte queste ricette?

Sono arricchite dal Dado Vegetale BioBauer allo Zafferano, l’alleato 2 in 1 in grado di offrire in modo facile e veloce tutta la bontà del brodo vegetale ed il sapore esclusivo della spezia. E questo perchéogni volta che si sceglie il Dado Vegetale BioBauer allo Zafferano non è più necessario aggiungere ulteriore quantitativo di spezia: tutto il gusto e il buono dello zafferano è presente nel morbido cubetto di Dado Bauer.

Senza glutine, senza lattosio e con estratto di lievito 100% Bio, il Dado Vegetale Bio allo Zafferano Bauer racchiude, oltre alla prelibata spezia, anche verdure di prima scelta (patata, carota, prezzemolo, pomodoro, cipolla, porro, aglio), tutte da coltivazione biologicacertificata CSQA e Qualità Vegan®.

Realizzato senza additivi chimici aggiunti, il Dado Vegetale Bio allo Zafferano è anche senza glutammato monosodico aggiunto e senza grassi idrogenati. 

MODALITÀ D'USO: Per ottenere un ottimo Brodo Biologico tutto vegetale, sciogliere 1 dado in 500 ml d'acqua (dose ideale per 2/3 persone) e far bollire per un paio di minuti. Il prodotto può anche essere aggiunto ai cibi, nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per un ottimo risotto, ma anche per esaltare il sapore di minestre, minestroni, pasta, sughi, carni, uova ecc.

LA GAMMA:

Fanno parte della linea di Dadi Vegetali Biologici alle SpezieBauer:

Dado Vegetale BIO allo Zenzero

Dado Vegetale BIO alla Curcuma

Dado Vegetale BIO al Curry

Dado Vegetale BIO allo Zafferano.

 

 www.bauer.it- Blog: blog.bauer.it

facebooktwitterinsta