È l’icona del brand da oltre trent’anni. Lo Yogurt Bianco Demeter di Scaldasole ha superato gli andamenti del mercato e i food trend di questi ultimi decenni, mantenendo sempre intatte la sua essenza e la sua ricetta originaria.
La Linea Demeterè stata, infatti, la prima bio e biodinamica ad essere immessa sul mercato negli anni Ottanta e dopo tanto tempo continua a risultare tra le preferite dai consumatori consapevoli che amano lo yogurt nella sua espressione più autentica e naturale.
Presente nelle versioni Magra e Intera, Lo Yogurt Bianco Demeter nasce da latte di altissima qualità, che proviene da mucche allevate in fattorie biodinamiche nel rispetto della loro specie e libere di muoversi.
Con la sua cremosità unica e il basso contenuto di acidità, conserva una ricetta tanto semplice quanto delicata, perfetta da gustare in purezza o come eccellente ingrediente per ricette dolci e salate, come il classico ciambellone allo yogurt o come salsa per una fresca insalata di pollo.
Se la ricetta è la stessa di sempre, il pack ha rinnovato il proprio look. Oggi lo Yogurt Demeter, attraverso la sua nuova veste grafica, fatta di illustrazioni e brevi racconti, si affida al potere della narrazione per stabilire con i consumatori un legame emotivo.
“Fatti di sole, pioggia, terra e passione: così nel retropack Scaldasole racconta il proprio sogno e la propria passione per un mondo più sostenibile, diventati realtà dal 1987.
Lo Yogurt Bianco Demeter è disponibile nella versione Magrae Intera, in tre differenti formati: da 500g, da 400g e nel bipack da 115g.