Rossopomodoro sarà il primo Partner food della coalizione PAYBACK che continua ad ampliare i vantaggi e le occasioni per i suoi clienti in un settore chiave
PAYBACK, Piattaforma di Marketing ed Engagement Multipartner, ha siglato un accordo di partnership con Rossopomodoro, storico leader della ristorazione e della pizza che da questo mese entra nel network di PAYBACK. L’ingresso di Rossopomodoro rappresenta per PAYBACK la possibilità di ampliare i vantaggi per i clienti della coalizione, che potranno accumulare punti in un settore ad alta attrattività e frequenza come quello della ristorazione.
Grazie all’accordo, PAYBACK e Rossopomodoro potranno sfruttare importanti sinergie che consentiranno ad entrambi di raggiungere ambiziosi obiettivi di business. Da un lato la possibilità di ampliare la propria base clienti e dall’altro l’opportunità di arricchire e diversificare, in un paradigma multipartner, la proposizione di contenuti ed offerte personalizzate, come importante leva di fidelizzazione dei propri clienti.
Accanto alla voglia di evolversi e di guardare al digitale come asset per il proprio business, per la catena partenopea di ristoranti e pizzerie è fondamentale rimanere fedele a tradizioni e valori che hanno contribuito al suo successo, per questo ha scelto di mantenere per i clienti i vantaggi già offerti da Carta Verace, ampliandoli grazie all’ingresso nel network PAYBACK.
L’importanza strategica di questa Partnership assume ancora più rilievo se si considera il periodo storico in cui viene siglatae la partecipazione al programma PAYBACK offrirà nuove opportunità di sviluppo business, come acquisizione di nuovi clienti e aumento della frequenza, al primo Food Retailer della coalizione.
Rossopomodoro ha già attivato la campagna “Family e Friends” con vantaggi per tutti gli amici della famiglia Rossopomodoroe, inoltre, fino al10 maggio è attiva la campagna “Acchiappa i Coupon” con la distribuzione di più di 4 milioni di volantini in 4.800 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ciascuno contenente tanti coupon da staccare e utilizzare in cassa al momento dell’acquisto, per ottenere un controvalore di oltre 40€ in punti e sconti per i clienti PAYBACK.
Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia ha commentato:”Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Rossopomodoro nella nostra coalizione come primo partner del settore della ristorazione, industry molto apprezzata dalla nostra clientela. Siamo certi che la fiducia che Rossopomodoro ha riposto in noi sarà più che ripagata dal grande impulso allo sviluppo del business derivante dall’acquisizione di nuovi clienti e dall’aumento di frequenza dei clienti già fedeli. Contiamo infine di far leva sulla recente spinta al digitale per creare una forte integrazione tra la nostra App, con più di 2 milioni di download, lo Shop Online PAYBACK con oltre 250 Partner, e i servizi di home delivery e click&collect di Rossopomodoro”.
Roberto Colombo, Amministratore Delegato Rossopomodoro, ha commentato: “Viviamo un periodo digrosse novità: la prima è l’apertura degli spazi esterni dei nostri ristoranti in Italia, mettendo a disposizione oltre 700 posti in grado di ospitare i nostri clienti in totale sicurezza e la seconda è il lancio della partnership conPAYBACKper offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti, facendoli entrare in un circuito di brand importanti tra cui Rossopomodoro che rappresenta il mondo del Food”.
PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativa Piattaforma di marketing multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi American Express, BNL, Bricofer, Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, e oltre 250 online, tra i quali eBay, Booking.com e Groupon. Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e con le accelerazioni di valore legate alle offerte personalizzate, trasformando il valore accumulato in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’analisi dei comportamenti di consumo dei propri clienti e dei clienti prospect presso tutto il network di Partner con l’opportunità di contattare milioni di clienti e di proporre offerte personalizzate sulla base dei comportamenti del singolo consumatore.
Scopri di più su www.PAYBACK.it, sui canali Facebook, Youtube e sulla App di PAYBACK dedicata disponibile per iOs e Android.
Rossopomodoro
Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Da
22 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime scelte da fornitori storici e d’eccellenza, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea e il servizio impeccabile, fondato sul rinomato stile di accoglienza napoletana. L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “Come un giorno a Napoli”, una totale immersione nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta più di 100 ristoranti - pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e nei principali aeroporti e in tanti Centri Commerciali dell’intero Paese. Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.