Grande pezzatura, lavorazione artigianale sul luogo di pesca, carni più saporite e succose caratterizzano gli Sgombri Selezione Imperiale, una novità di alta gamma certificata Friend of the Sea.
La storia Rizzoli continua con un prodotto che segna il ritorno alle origini più profonde e autentiche della più antica azienda di conserve ittiche italiane. I Filetti di Sgombro Selezione Imperiale sono il risultato di un’attenta e intensa attività di sviluppo dopo aver ritrovato una storica confezione Rizzoli chiamata “Imperiale”, nome che sintetizza l’attenzione, la qualità e la cura artigianale racchiuse da sempre nelle referenze dell’azienda di Parma.
È un prodotto premium, talmente diverso dagli sgombri presenti sul mercato che Massimo Rizzoli, vicepresidente operativo dell’azienda di famiglia, ha voluto certificare e garantire apponendo la propria firma dorata sul retro della confezione accompagnata dalla scritta, “Io sono Massimo Rizzoli e questo è il mio Sgombro Imperiale!”.
Sgombro Selezione Imperiale è disponibile in due versioni all’olio d’oliva e grigliati per chi ama un gusto più intenso e deciso.
Ricchi di Omega 3 e proteine, i nuovi sgombri Rizzoli si contraddistinguono per l’elevata qualità che nasce dalla selezione delle migliori materie prime e stupiscono con carni di grande pezzatura particolarmente saporite e appetitose.
Gli sgombri vengono pescati e lavorati a mano in maniera artigianale direttamente sul luogo di pesca, mentre la completa tracciabilità della materia prima è garantita da Friend of the Sea, certificazione internazionale per la pesca sostenibile.
L’elegante e raffinata confezione richiama il design dorato dei packaging iconici dell’azienda parmigiana ed è acquistabile al prezzo consigliato di 3,29 euro