Santoni presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2025: espressione magistrale della sintesi tra artigianalità eccezionale e design contemporaneo, con uno speciale accento sugli accessori, la collezione vede ancora una volta come propria fonte di ispirazione le Marche, grazie alla loro tradizione artigianale ed artistica ed ai paeseggi sognanti che fanno da sfondo.
Le nuove borse incarnano il DNA del brand, tra funzionalità ed eleganza raffinata, ed il portfolio accessori si arricchisce di una nuova linea travel, inclusiva di trolley, zaini e borse weekend.
Nelle calzature, il motivo brogue incontra la fibbia in un design senza tempo che trasmette personalità e stile. Un nuovo modello Derby reinterpreta l’iconica silhouette a quattro fori, mescolando pelle di vitello e suede delle stesse tonalità per un aspetto distintivo. Stivali eleganti sono presentati in diverse silhouette, che includono i modelli ispirati all’escursionismo e alla neve in nuove sfumature di bianco, da quelle più glaciali a toni più delicati, contrastati da accenni di grigio, prevedendo anche una fodera in cashmere, Merino o shearling.
La collezione si conclude con un focus su scarpe tecniche e sportive, disponibili in una gamma di colori caldi e accoglienti e che, abbinate alla raffinatezza del suede velour, aggiungono un tocco di eleganza coinvolgente.Infine, per la nuova stagione, la famiglia Easy – la collezione ultra-leggera che ha rivoluzionato il mondo delle calzature formali – continua il suo viaggio con Easy, Easy Bounce e il nuovo stile urbano-chic, Easy Nova. La novità è una scarpa ibrida da città che offre un comfort eccezionale grazie all’ innovativa tecnologia del suo plantare che fornisce maggiore volume e ammortizzazione, trasformando completamente la funzione di un inserto tradizionale.