SORPRESA DI PASQUA!  DA PIZZIUM ARRIVA LA PASTIERA NAPOLETANA LIMITED EDITION

 

0B109709

A partire dall’inizio di aprile PIZZIUM aggiungerà la pastiera napoletana al proprio menu. La Pasqua sarà ancora più dolce grazie all’introduzione in tutti i punti vendita PIZZIUM presenti in Italia del dolce tradizionale che rappresenta un vero e proprio patrimonio culturale della pasticceria napoletana.

Da PIZZIUM la pastiera viene preparata seguendo la ricetta originale, utilizzando ingredienti di qualità e servita in porzioni generose per soddisfare tutti i palati. Il segreto della sua bontà sta nella cura e nell'attenzione che viene dedicata alla sua preparazione. La ricetta della pastiera è stata tramandata di generazione in generazione, fino a giungere nelle sapienti mani dei pasticceri di casa PIZZIUM, che ne hanno fatto un prodotto unico e di qualità superiore.

La pastiera non è solo un dolce, ma rappresenta un simbolo di identità culturale della città di Napoli e della sua tradizione culinaria. Ogni anno nel periodo pasquale PIZZIUM la inserisce nel proprio menu, proprio per promuovere e valorizzare questa eredità e offrire ai propri clienti l'opportunità di assaggiare un dolce antico, che racconta una storia di passione per la tradizione e la qualità, che merita di essere apprezzato e conosciuto da tutti coloro che amano la buona pasticceria e che desiderano gustare un prodotto autentico e di alta qualità.

La pastiera in edizione limitata sarà disponibile tra i dessert consumati in store a fine pasto oppure sarà acquistabile intera, al prezzo di 35,00€ (peso 1,7 kg circa) pre-ordinandola direttamente in pizzeria, online o telefonicamente.

Inoltre nello stesso periodo, sempre a partire dal 3 aprile, PIZZIUM attiverà un social contest su Instagram, dal titolo "Nun te lasso cchiù", mettendo in palio un premio di 1.000,00 € da spendere in tutte le pizzerie sparse sul territorio nazionale.

Partecipare sarà semplicissimo, basterà seguire il profilo @pizzium, commentare il post relativo al contest e taggare un amico. Il concorso avrà luogo secondo le modalità indicate nel regolamento, che sarà disponibile sul profilo Instagram di PIZZIUM. 

facebooktwitterinsta