40mila Spritz in 3 giorni appuntamento a Settembre
Si è conclusa oggi la prima edizione dello Spritz Festival a Milano in Piazza Città di Lombardia, tre giorni dedicati unicamente a uno dei cocktail più apprezzati e conosciuti in tutto il mondo nonché il vero sinonimo di aperitivo.
Un viaggio alla scoperta dello spritz dal classico con Aperol o Campari amato da molti, ma tantissime le richieste anche per le rivisitazioni come ad esempio il più recente Hugo con il St Germain senza dimenticare il Cynar Spritz e ovviamente il Pirlo. Oltre 40mila Spritz sono stati realizzati nell'area cocktail in questi 3 giorni grazie che è stata gestita da Cristian Lodi di Milord Milano.
Visto il grande successo, gli organizzatori SGP Grandi Eventi e Arte del Vino Eventi hanno deciso di ripetere l’appuntamento e aggiungere anche una giornata, dal 14 al 17 settembre per 4 giorni alla scoperta di tutte le tipologie di spritz il tutto accompagnato da momenti musicali di intrattenimento per rendere la degustazione un vero piacere in tutti i sensi per un edizione autunnali che verrà arricchita anche nella proposta. Per scoprirla l’appuntamento è in Piazza Città di Lombardia dal 14 al 17 settembre