Rigoni di Asiago, leader del biologico, condivide la mission del grande evento che mira a coinvolgere sportivi, appassionati, famiglie e istituzioni
Nocciolata Rigoni di Asiago sarà Major partner del Torneo di Mini Basket del più grande progetto mai realizzato sui playground milanesi, evento che, il 10 giugno 2023, si svolgerà in contemporanea su tre campi di basket della città: in via Lessona, ai Giardini Oriana Fallaci e ai Giardini Alberto Moravia.
Il basket è uno sport di squadra, che coinvolge i bambini, gli appassionati e gli atleti grazie all’energia la lealtà, la solidarietà e l’inclusione. Una fratellanza che Playground Milano League enfatizza anche attraverso il basket in carrozzina presente nel programma dei tornei.
Il gioco inoltre diventa un modo per vivere e conoscere la città, un’esperienza che mira a consolidare il rapporto con il territorio, sostenere e rispettare l’ambiente.
Sono questi tutti valori che hanno fatto incontrare Nocciolata e PML, creando una partnership sincera e coerente.
Con Nocciolata, gli atleti della sesta edizione della Playground Milano League conosceranno il gusto inimitabile di questa crema di cacao e nocciole biologica al 100%, realizzata con ingredienti di altissima qualità. Ben quattro le varianti: Classica, deliziosamente morbida, Senza Latte, adatta anche per vegani e intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ricco ma delicato e Crunchy, sfiziosissima per l’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.
Nocciolata Rigoni di Asiago… Il più goloso richiamo della natura!
Oltre a una costante presenza durante lo svolgimento dei Tornei, Nocciolata sarà la protagonista di gusto non solo per deliziose merende, ma anche di tante altre attività divertenti fino a The Minals, l’evento finale con la premiazione che si svolgerà il 30 giugno all’Arco della Pace.