ENRICO BARTOLINI ENTRA NELLA “WORLD’S 50 BEST RESTAURANTS

0B1099972

Il Ristorante Enrico Bartolini al Mudec, unica insegna con tre stelle Michelin a Milano, fa il proprio ingresso nella “World’s 50 Best Restaurants” 2023, la più ambita classifica della ristorazione mondiale, che ieri a Valencia ha svelato la prima metà della graduatoria (dal numero 100 al numero 51).

Il ristorante al terzo piano del Mudec-Museo delle Culture a Milano è, al momento, la sola new entry italiana presente in classifica in posizione numero 85.

Un tale riconoscimento è un’iniezione di stimoli e di entusiasmo per tutto il team di lavoro – commenta Enrico Bartolini – sono felice di collaborare con molti giovani in cucina, ma anche in sala, che ogni giorno portano il loro cuore nel ristorante. È per questa ragione che desidero condividere questo risultato con le persone che quotidianamente, con costanza e impegno, supportano ogni dettaglio del lavoro, dagli ingredienti, alla tecnica e soprattutto al coinvolgimento emotivo di donne e uomini che amano la gastronomia italiana. Inoltre, grazie Milano. È una città che ci ha messo in luce insieme al Museo delle Culture con la terza stella Michelin e gli ospiti che arrivano da tutto il mondo sono i grandi protagonisti che amiamo ascoltare.”

facebooktwitterinsta