In occasione del Met Gala 2024, tenutosi lunedì 6 maggio a New York, Ayo Edebiri, Zoe Saldaña, Lily James, Andrew Scott e Wes Gordon hanno scelto di indossare le creazioni della Maison Boucheron.
L'attrice Ayo Edebiri era radiosa con gli orecchini Bleu Infini della collezione Timeless High Jewelry, in oro bianco con acquamarina a forma di goccia e pavé di diamanti, e l'anello Hopi, the Hummingbird, in oro bianco con acquamarina, pavé di diamanti e zaffiri.
L'attrice Zoe Saldaña ha indossato gli orecchini Plume de Paon, in oro giallo con diamanti taglio rosa, l'anello Plume de Paon, in oro giallo con diamanti incastonati, e l'anello Hopi, il Colibrì, in oro giallo e oro bianco con berillo giallo e pavé di diamanti.
L'attrice Lily James era illuminata dagli orecchini Plume de Paon, in oro bianco con diamanti taglio rosa e pavé di diamanti, l'anello Plume de Paon, in oro bianco con spinello rosa ovale, pavé di diamanti, e l'anello Plume de Paon, in oro bianco con diamante taglio rosa incastonato e pavé di diamanti.
L'attore Andrew Scott ha indossato una serie di spille Bee, in oro giallo e oro rosa con pavé di diamanti, appartenenti alla collezione privata Boucheron 1948, e la collana Fern, in oro giallo, della collezione privata Boucheron 1956.
Lo stilista Wes Gordon ha scelto la spilla Azalea, in oro giallo e platino con diamanti incastonati della collezione privata Boucheron 1958, la spilla Wildrose, in platino e pavé di diamanti, parte della collezione privata Boucheron 1960, e la spilla Seringa, in oro giallo e platino, con diamanti incastonati della collezione privata Boucheron 1955.