Le portano regnanti e rapper, campioni e rockstar, influencer e divi: elogio delle perle, da gioiello bonton a nuovo simbolo di forza, dolcezza ed espressione di sé. |
Mabina ha saputo fondere tradizione e futuro, puntando su un design pulito e trasformando le perle in elementi versatili, da sfoggiare in ogni momento, in ogni contesto, qualsiasi siano la personalità e il gusto di chi le indossa. Le proposte di Mabina Uomo, infatti, sono pensate per tutti e per ogni generazione. La loro base in argento 925 rodiato è il dettaglio che rappresenta la forza, la decisione, la resistenza. Le perle sono tocchi di luce, purezza e magia. Sono pura libertà di espressione, da custodire, da coltivare.
Per chi ama le combinazioni semplici ma chic, la collezione Unique di Mabina Uomo propone collana e bracciale con catena maglia forzatina in argento e una perla coltivata bianca o nera al centro.
Una collezione adatta a tutti è "Giovane Ribelle", in cui il classico filo di perle coltivate bianche è reso grintoso da cilindri borchiati in argento e zirconi neri. La versione che sfoggia perle coltivate nere è invece intervallata da borchie in argento. Uguali i bracciali.
Chi ama i contrasti può scegliere collana e bracciale della collezione Sunset: una perla coltivata bianca accentua l’energia di sfere di turchese ed elementi in argento con zirconi neri; una perla coltivata grigia spicca tra sfere di agata nera e zirconi neri su argento rodiato; una perla coltivata nera crea un gioco di luci e ombre in mezzo a boule di lapis e zirconi neri su argento rodiato.
Estiva e ultra glam la collezione Tropical, per raffinati lupi di mare: la perla bianca è l’elemento centrale di un cordino regolabile ed è abbracciata da cilindri d’argento con zirconi neri. Le varianti? Affascinanti e chic: con cordino e zirconi blu, con cordino e zirconi verdi (la perla, in questo caso, è grigia), in parure collana e bracciale.
Si aggiungono a queste creazioni il bracciale Shaker, per metà catena maglia forzatina in argento e per metà filo di perle coltivate bianche, e il monorecchino Monomania, un piccolo cerchio in argento con perla pendente, affiancato dal semplice monorecchino a lobo con perla solitaria oppure circondata dall’abbraccio di zirconi neri (se la perla è bianca) o di zirconi bianchi (se la perla è grigia). Le perle sono indossate indifferentemente da bad rappers e grandi atleti, rockstar e divi…