La collezione FW24_25 di PITILLOS è il risultato di un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione e riflette lo stile che dal 1981 distingue il brand: semplicità, eleganza e qualità artigianale. Pensata per chivive la modernità senza mai rinunciare al comfort, questa collezione racconta uno stile unico e una personalità autentica, passo dopo passo.Modelli versatili, adatti ad ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero,la collezione FW si distingue per la cura nei dettagli e l’impegno nella qualità. PITILLOS riesce a coniugare moda e praticità, proponendo modelli che si adattano a qualsiasi stile e situazione, con un mix irresistibile di personalità, comfort e tendenze contemporanee.
Iprotagonisti della stagione FW24_25 sono tanti e tutti irresistibili.I mocassini, veri must-have del guardaroba femminile autunnale, si declinano in una vasta gamma di colori e versioni: classici, con frange o con tacco alto e largo, perfetti per chi ricerca un twist trendy e deciso. Intramontabili etimelessle stringate dal sapore maschile sono invece perfette per chi ricerca un look ricco di carattere e raffinatezza. E per le giornate più grigie entrano in scena stivali, anfibi e biker boots:pratici, grintosi e dal design essenziale, mixano sportività ed eleganza funzionale per affrontare ogni giornata con stile. Il fascino senza tempo di PITILLOS si ritrova poi in alcuni modelli iconici che conquistano al primo sguardo: décolleté dall’eleganza pura, ballerine che non passano inosservate e catturano l’attenzione e Mary Jane dal fascino un po’ retrò, ideali per aggiungere un tocco di stile e personalità a qualsiasi outfit.
La palette cromatica va oltre il classico nero e vede protagonista il marrone, in tutte le sue calde sfumature: nocciola, caramello, testa di moro e cognac. Accanto a queste tonalità avvolgentitroviamo il grigio,il verde bosco e colori più audaci come beige, bordeaux e diverse proposte metallizzate che donano un tocco di luce e carattere al guardaroba invernale.