Primark ha inaugurato oggi il suo nuovo ed attesissimo store all’interno del centro commerciale ‘Maximall’, situato a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Questa nuova apertura rappresenta il 18° store di Primark in Italia e il secondo nella Regione Campania. L'apertura di questo nuovo punto vendita è stata possibile grazie ad un investimento di 10 milioni di euro nella regione, creando 120 nuove opportunità di lavoro nel settore retail a livello locale.
Con una superficie commerciale di 3.590 metri quadrati distribuita su due piani, il nuovo negozio Primark di Salerno offre ai clienti l'esperienza in-store che ha reso il brand famoso e amato in tutto il mondo. Il punto vendita presenta una vasta gamma di prodotti, spaziando dai capi essenziali per tutti i giorni alle ultime tendenze moda. Tra le offerte principali figurano la popolare collezione The Edit e la collaborazione esclusiva con Rita Ora, oltre ad un'ampia selezione di articoli nei reparti beauty, lifestyle e home, il tutto con l'inconfondibile promessa di qualità a prezzi accessibili.
Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale ‘Maximall’, che rappresenta così il nostro 18° store in Italia, il 2° di Primark nella regione Campania e il 458° a livello globale. Questa apertura è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutto il team Primark. Siamo molto felici di poter mettere a disposizione dei consumatori salernitani il nostro caratteristico mix di prodotti eleganti e accessibili, giusto in tempo per aggiungere un tocco di magia alle festività natalizie”.