DODO LANCIA LA CAMPAGNA 2025 "THE NATURE OF ICONS" CON MILA VAN EETEN

0cd1314266

DoDo inaugura il 2025 con una nuova e potente campagna che celebra il ritorno simbolico del dodo, affiancato dalla modella emergente Mila van Eeten. "The Nature of Icons" è un progetto visivo che esplora il legame tra l’essere umano e la natura, raccontato attraverso immagini intime e poetiche firmate dalla fotografa Bibi Cornejo Borthwick.

La campagna si sviluppa come una narrazione visiva che trascende il tempo, con ogni scatto che evolve e si arricchisce lungo tutto l'anno. Al centro di questo viaggio ci sono l’ambiente e la connessione profonda con la natura, temi che sono sempre stati al cuore del brand DoDo. Il dodo, simbolo iconico della maison, diventa il protagonista di un incontro evocativo tra la modella Mila van Eeten e una ricostruzione a grandezza naturale dell'estinto uccello.

L'interazione tra i due protagonisti, inizialmente distante, si sviluppa in un dialogo empatico e silenzioso, carico di emozione. La campagna si caratterizza per un'estetica cinematografica, fatta di luci morbide e composizioni minimaliste, che mettono in risalto l'intensità di questo scambio. Ogni immagine non solo esplora il concetto di biodiversità e sostenibilità, ma celebra anche la connessione tra la natura e l'umanità, rafforzando l’identità di DoDo come brand sensibile alle problematiche ambientali.

"The Nature of Icons" è più di una campagna: è un viaggio visivo che si evolve con il passare dei mesi, culminando in un finale che promette di lasciare un’impronta indelebile. Una narrazione che racconta l’evoluzione del brand DoDo, dove il dodo e l’immagine di Mila van Eeten simboleggiano un legame che sfida il tempo e le tradizioni, per raccontare una storia di armonia tra uomo e natura.

facebooktwitterinsta