TALLY WEiJL si prepara all’estate con una collezione eclettica, che racconta le storie di tre anime diverse:
Eclectic Nomad
Il primo trend ci porta al Coachella, presentandoci una storia di nomadi eclettiche, vestite con tessuti leggeri come seta, pizzo e lino, insieme a romantici top all’uncinetto, camicette bohemien con stampe paisley e wrap dress. Per chi vuole dare un tocco più disinvolto al suo look, la collezione presenta pantaloni a gamba larga e short da safari. La stagione dei festival estivi può iniziare!
Rustic White
Il bianco non è mai fuori moda in estate, sia che si tratti di un total look tinta unita, oppure che sia abbinato alle sfumature di blu e beige. I protagonisti sono pantaloni cargo, camicette con le spalle scoperte, vestiti femminili, e capi in denim, in base agli ultimi trend. Una tendenza semplice ma di stile che sembra emanare brezza marina e ci fa sentire in spiaggia.
City Surf
Ultimo ma non meno importante! Per le ragazze che preferiscono capi più colorati e appariscenti, la nostra collezione “City Surf” è perfetta. Blu, viola e giallo pastello incontrano il rosso intenso, i toni del fucsia e il verde brillante. Ovviamente non possono mancare i toni fluo. In primo piano stampe, righe, asimmetrie, tagli dritti e camice oversize, per un look sportivo in perfetto stile “Malibu Nights”.
La collezione sarà disponibile online a partire dal 10 aprile ed in store dal 17 aprile.