BURBERRY APRE IL SUO PRIMO POP UP STORE A NAMMOS VILLAGE, MYKONOS

Ispirandosi a materiali, temi e atmosfera del negozio di 121 Regent Street a Londra, il Nammos Village store è caratterizzato da una palette di colori bianchi con accenni di pistacchio.

 

Gli arredi interni presentano una varietà di materiali e dettagli tra i quali legno e specchi, con finiture lucide.

Al piano terra è presente una parete in tela bianca che i visitatori sono invitati a illustrare e decorare con creatività.

 

Il negozio, aperto fino ad Ottobre, ospita le collezioni del Direttore Creativo Riccardo Tisci, tra le quali Kingdom, la collezione Burberry P/E 2019 per uomo e donna

che celebra il ritorno di Riccardo a Londra 18 anni dopo i suoi studi alla Central Saint Martins e si ispira alla creatività e alla tradizione stilistica tipicamente Inglese combinando sapientemente lo stile punk e ribelle con quello formale e raffinato.

 

Nel negozio è presente anche la nuova collezione Monogram, la cui campagna, interpretata da Gigi Hadid, ha debuttato la settimana scorsa.

Monogram celebra il fondatore e la tradizione dell’azienda attraverso il nuovo codice identificativo del brand che interseca, negli accessori e ready-to-wear, le iniziali TB in sfumature beige e marrone Burberry.

 

La collezione Monogram sarà disponibile in Nammos Village, in una serie di selezionati negozi Burberry nel mondo e online dal 22 Maggio. 

 

facebooktwitterinsta