Una capsule collection di mini abiti Couture ispirata alle nuove LouBabe di Christian Louboutin, versione in miniatura dei codici di design della storica maison francese leader nel mercato delle calzature deluxe.
E' questa l’ultima novità de La stupenderia, il marchio prodotto e distribuito dall'azienda LuxuryChildren'sWear leader nell'abbigliamento per bambini hanmade in Italy.
Presentata di recente durante un evento a porte chiuse nel flagship store Louboutin in Motcomb Street a Londra, la Capsule Collection firmata La stupenderia è composta da 5 outifts chic e deliziosi perfettamente abbinati alle LouBabe baby shoes.
"Abbiamo voluto creare dei capi iconici e speciali che raccontassero il nostro concetto di stile, un connubio fra tradizione sartoriale italiana e spirito di innovazione, classe senza tempo e modernità - spiega Magda Grecchi Brand Merchandiser e London Store Manager - Per noi è davvero un onore aver presentato le nostre creazioni accanto alla nuova baby collection di Christian Louboutin, un’eccellenza del fashion system apprezzata in tutto il mondo”.
Realizzati in organza e chiffon, impreziositi da ricami e applicazioni floreali, gli abiti della Capsule saranno disponibili nello shop on-line dedicato www.lastupenderia.com