Dimenticarsi il mal di piedi e le decolletè in mano. L'imperativo del 2020 sembrerebbe questo, niente più tacchi sotto l'abito da sposa.
Tante sono le celebrities che hanno adottato questo trend, una su tutti Hailey Baldwin, oggi Miss Bieber. La modella, convolata a nozze con il cantante Justin Bieber lo scorso settembre, ha sfoggiato sotto al vestito da favola realizzato su misura, un paio di sneakers bianche, destando non solo sgomento ma anche ammirazione. E aprendo così la via per un nuovo trend che Maimai ha deciso di cogliere al volo. Proponendo un sua collezione di scarpe da sposa.
Tre nuovi modelli per soddisfare i gusti di tutte. Il primo con intarsi in rilievo per sfoggiare uno stile barocco. Il secondo rappresenta una slip-on classica impreziosita da inserti in pizzo per le più romantiche. E infine un terzo modello per chi vuole osare di più con dettagli trasparenti. Tutti però rigorosamente declinati in total-white.
La suola flat in gomma ultraleggera inoltre garantisce il massimo comfort per permettere alla sposa di danzare fino a tarda notte.