Il gruppo KAOS S.p.a. rinnova il sito della main label Kaos per offrire agli utenti un'esperienza in sintonia con il posizionamento del brand; dal cambio nome che diventerà www.kaosstore.com, dal mese di maggio si potranno anche acquistare i capi online delle linee Kaos Collection, Kaos Jeans, Kaos Denim e Kaos Sport.
Attualmente declinato in italiano e inglese è rivolto nel primo semestre solo al mercato italiano con la previsione di coprire poi anche tutti i paesi europei in cui è presente il brand in store multimarca.
Tra le novità di punta i contenuti editoriali - sinergici alle campagne social - e la sezione stories – un blog che racconta i focus e le tendenze del momento, dove per ogni look vi saranno collegati dei pin per agevolare l’acquisto dei prodotti: basterà infatti cliccare dall’home page sul pin (+) per andare direttamente alla pagina dello shop e acquistare in pochi clic il look che si potrà visualizzare sia in foto statica che in video per un esperienza di shopping a 360°.
La spedizione gratuita è prevista superati i 100 euro e con l’iscrizione alla newsletter si avrà subito uno sconto del 10% valido per il primo acquisto, ma sono previsti anche dei coupon stagionali legati alle collaborazioni con influencer e periodicamente verranno proposti gadget esclusivi.
Nel nuovo sito resterà comunque disponibile la sezione store locator.