La borsa è l’accessorio fondamentale per ogni donna, indispensabile per contenere tutto il necessaire della giornata e allo stesso tempo capace di caratterizzare l’outfit e lo stile di ognuna. Emanuela Biffoli, brand fiorentino di accessori moda e beauty, presenta una collezione borse ricca e variegata, adatta ad ogni stile e situazione.
Grandi o piccole; shopper o bauletto; a mano, a spalla o pochette; in pelle, lana o ecofur; con fiocchi, fantasie a stampa o gioiello… sono tantissime le possibilità offerte da Biffoli per la collezione FW 21/22.
Punta di diamante della collezione invernale la capsule collection MADE IN ITALY, anzi, Made in Tuscany, che vede borse in pelle e eco-fur realizzate interamente da aziende artigianali toscane affini al brand Biffoli per valori di unicità e affidabilità.
Accessori indispensabili per la vita di tutti i giorni che si distinguono per la cura dei dettagli, le rifiniture ricercate, i materiali di livello che garantiscono longevità al prodotto e diventano espressione del gusto e di un saper fare tutto italiano.