Napapijri prosegue la sua avventura nel mondo delle collab con la prima partnership con il brand italiano Fiorucci.
La capsule rende omaggio da un lato alle stampe che hanno fatto la storia di Fiorucci e, dall’altro, alla passione di Napapijri per un outwear inconfondibile, con un richiamo allo streetwear anni Novanta.
Protagonista assoluta della capsule è una nuova edizione unisex della giacca Northfarer: l’ultima interpretazione dell’anorak Napapijri incarna l’ispirazione della collezione in una silhouette disinvolta, leggera e versatile realizzata in poliestere con il monogramma di Fiorucci stampato all-over, che è ripreso anche nei pantaloncini ciclista, nel top cropped e nella maglia a manica lunga. Al tempo stesso la versione degli Angeli di Fiorucci, appositamente creata per Napapijri, porta una ventata di buonumore a una serie di felpe con cappuccio e pantaloni in jersey, una giacca a vento monocolore e accessori coordinati.
La campagna traduce visivamente lo spirito esuberante ed espressivo che anima la collaborazione, proponendo una realtà virtuale 3D ambientata in un universo alpino parallelo. Il mondo di Napapijri-Fiorucci buca lo schermo con paesaggi montani coperti di erica rossa e cieli rosa che sovrastano torrenti lilla.
La collezione NAPAPIJRI x FIORUCCI sarà disponibile a partire dal 27 gennaio sul sito napapijri.com e nel flagship store Orefici 11 a Milano, oltre che nel flagship store Fiorucci di Londra, sul sito fiorucci.com e presso rivenditori selezionati.