A volte basta davvero poco per rendere indimenticabile qualcosa di apparentemente semplice. Un dettaglio può cambiare tutto: succede quando un accessorio non si limita ad accompagnare il look ma ne diventa protagonista, trasformandolo in qualcosa di unico e personale capace di renderci speciali agli occhi di chi ci incontra per strada. Il solo limite è la nostra fantasia. Abbinati con cura e indossati con sicurezza una borsa, un cappotto o una scarpa da ruolo secondario di ornamenti diventano stile.
Con Emanuela Biffoli c’è solo l’imbarazzo della scelta. Basta dare un’occhiata alla collezione Autunno Inverno 2022/2023 per trovare un ricco assortimento di capi e accessori pronti a diventare le star del nostro outfit.
I cappotti della linea “Made in Italy”, impreziositi da stampe coloratissime raffiguranti dettagli delle nostre inconfondibili architetture.
Le borse, disponibili in colorate e variegate fantasie, di dimensioni diverse adatte per ogni occasione, dalla giornata in ufficio alla cena a lume di candela.
E ancora le scarpe, nella versione trendy ciabattina furry, indispensabili per dare quel tocco in più, quel particolare di stile in grado di far risplendere la nostra personalità.
EMANUELA BIFFOLI – L’AZIENDA
Presente in oltre 6000 punti vendita, il brand Emanuela Biffoli Firenze si rinnova costantemente con stile e creatività per offrire alla clientela un vasto assortimento di prodotti: dagli accessori per il make-up e beauty, borse e calzature fino alla linea di abbigliamento e beachwear. La ricercatezza dei dettagli e l’ottimo rapporto qualità-prezzo rendono l’azienda leader nel panorama italiano.