Valérie Messika lascia fluire liberamente la sua immaginazione con questa collezione dove si alternano la brillantezza dell'oro e la luce dei diamanti. Un'atmosfera electro-pop per gioielli moderni e glamour.
"Con D-Vibes, ho voluto sorprendere il nostro pubblico giocando con l'iconica collezione Diamond River, per portarla in un universo molto contemporaneo. L'alternanza di oro e diamanti ispira nuova energia, come se un fascio di luce stesse attraversando ogni singolo gioiello", spiega Valérie Messika.
Per questa collezione, il Direttrice Artistica ha immaginato un design elegante e raffinato esaltato dalla flessibilità dei links. Vibranti gioielli ondeggiano liberamente e seguono perfettamente le curve e i movimenti del corpo.
Collane, choker e bracciali diventano qui una seconda pelle, come preziosi tatuaggi. Gli orecchini si presentano come una cascata di diamanti, scintillanti e maestosi, danzando al ritmo dei movimenti. Forme flessibili e luci a contrasto si combinano per creare disegni sorprendenti, i diamanti taglio smeraldo e le catene multi-fili creano sagome audaci. Gioielli fluidi ed eleganti da indossare per ogni occasione.
D-Vibes offre anche pezzi trasformabili grazie a un sistema scorrevole, infatti il girocollo o la collana possono essere adattati in base ai desideri di chi lo indossa.
Rompendo i codici e innovandosi continuamente, Messika interpreta questa visione disraptive dei gioielli nella nuova collezione D-Vibes.