Il momento più magico dell’anno si avvicina e Intimissimi ci immerge nell’atmosfera natalizia attraverso un nuovo racconto. Una donna che sfoggia una lingerie sensuale e raffinata all’interno di una casa molto elegante, ci trasporta in uno scenario dove l’intimo la aiuta a sentirsi speciale ed unica, sempre.
Quella tra una donna e la sua lingerie, è una storia che nasce proprio da quel regalo che ognuna vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale, perfetto per celebrare la bellezza.
Nuove tendenze da sfoggiare: un completino in pizzo nero impreziosito da punti luce indossato con un kimono total pizzo, ma anche l’immancabile rosso che viene però arricchito da dettagli dorati. La parola chiave, per questo Natale, è unicità: la raffinatezza della collezione risalta la bellezza di ogni donna
rendendola unica e speciale.
Per quest’inverno, infatti, Intimissimi presenta una collezione raffinata, elegante e che racconta la femminilità nello stile che contraddistingue il periodo più magico dell’anno.
Nuove fantasie per tanti capi da scoprire e regalare: completini con pizzi romantici e floreali arricchiti da paillettes, brillantini e sensuali trasparenze, kimoni, pigiami tartan e l’intramontabile seta, per chi ricerca un look unico e che ne valorizzi il corpo.
Tutti gli elementi decorativi insieme rendono ogni pezzo della collezione un vero e proprio gioiello di lingerie, in grado di raccontare l’anima delle donne che li indossano e rappresentando un regalo per tutte coloro che, soprattutto durante le feste, desiderano quel tocco di sensualità, senza mai rinunciare al savoir faire Intimissimi.
Progetto #intimissimicares: tracciabilità
“Migliorare fa parte della nostra cultura. Questa è la nostra idea di sostenibilità.”
Fin dalla sua fondazione Intimissimi si è distinto non solo per la qualità e la bellezza dei propri capi, ma anche per il profondo controllo della filiera produttiva. Il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà in Italia e all’estero. Questa decisione consente la gestione coordinata della produzione con le altre fasi della filiera, la dedizione totale alle esigenze del brand e l’eliminazione degli intermediari. In questo modo è possibile mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile. Questo modello di business comporta grandi investimenti e la possibilità di offrire posti di lavoro ad un ampio numero di dipendenti, a beneficio delle comunità che ospitano le aziende. In questo modo è possibile garantire un ottimo ambiente lavorativo all’interno delle fabbriche ed il rispetto dei diritti umani delle persone che ci lavorano.
Questo approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture di proprietà in cui tale capo è stato fabbricato. I clienti, in questo modo,
possono ottenere numerose informazioni circa lo stabilimento, le fasi produttive, l’impegno rispetto alle tematiche di sostenibilità e le storie delle persone che hanno partecipato alla produzione degli articoli.
L’unione tra il percorso di sostenibilità del brand e le caratteristiche di controllo della filiera hanno permesso di fare un passo avanti nella trasparenza delle attività Intimissimi nei confronti dei clienti.
Nello specifico, gli articoli nightwear vengono prodotti negli stabilimenti Gordon (Serbia), Vavuniya (Sri Lanka) e Zalli (Bulgaria). I capi arrivano poi al polo logistico di Vallese di Oppeano (Italia) per essere infine spediti nei negozi di tutto il mondo.
Disegnato in Italia, prodotto in Intimissimi.