Partendo da un heritage tutto italiano, Hanita, il brand della donna che ama vestirsi alla moda e con un tocco di eleganza, dà vita ad una collezione pensata per una donna grintosa e sicura di sé che, attraverso il suo stile, afferma la propria bellezza e femminilità in un modo autentico e mai banale.
È il dopamine dressing, il piacere di vestirsi per provare un profondo senso di benessere psico-fisico, il concetto chiave che si traduce nella proposta per l’autunno inverno 2023-24 che si distingue per le linee essenziali, i dettagli preziosi, i colori energizzanti e sensoriali e la capacità di interpretare le tendenze della stagione in chiave audace. Da una parte ritroviamo un nuovo concetto di Urban Style, dove il quotidiano incontra il glamour, dall’altra abiti dedicati alle occasioni più importanti, pronti a stupire per sensualità e seduzione.
Le tonalità intense e passionali della collezione ricorrono nelle stampe geometriche presentate in diverse dimensioni, nei cappotti, nelle faux fur arricchite da cristalli preziosi, negli abiti in maglia con cappuccio che tornano dagli anni ‘80 in una formula tutta nuova.
Tinte brillanti, calde e coinvolgenti come in un inno alla libera espressione che si declina in una tavolozza di toni rosa e magenta femminili e seducenti.
www.hanita.it
@hanitaofficial_