EASTPAK X VAN GOGH MUSEUM

0B1099957

Chi è il più grande pittore mai esistito? Se posta nei giusti ambienti, la domanda scatenerà sicuramente un dibattito. Scommettiamo che la risposta più comune sarebbe Vincent Van Gogh. Non si può negare che il pittore post-impressionista olandese sia una delle figure più influenti dell'intera storia dell'arte occidentale, la cui eredità è definita tanto dal modo in cui ha vissuto quanto dall'impressionante opera che ha lasciato. Infatti, la storia unica di Van Gogh, la sua personalità ribelle e il suo stile di vita nomade ne fanno un (postumo) partner ideale per #eastpak: il marchio che ha osato essere diverso fin dalle sue origini. Come Van Gogh disse al fratello Theo " 'Il potere creativo non può essere trattenuto, ciò che qualcuno sente, deve essere espresso " (3 giugno 1883).

0B1099956

Ora, in collaborazione con il Museo di Van Gogh, viene lanciata una straordinaria collezione in occasione del 50° anniversario del museo di Amsterdam. Alcuni degli zaini, bagagli e #accessori più iconici di #eastpak vengono rivisitati attraverso tre suggestive stampe ispirate ai Girasoli di Vincent (1889), Ramo di mandorlo fiorito (1890) e Autoritratto con cappello di paglia (1887), che ricordano profondamente lo stile unico e la visione artistica di Van Gogh. Insieme agli elementi di design funzionali che ci si aspetta da un prodotto #eastpak, ogni creazione della collezione #eastpak x #vangoghmuseum è impreziosita da altri dettagli come una replica della firma ricamata e una fodera speciale che raffigura estratti di lettere dell'artista.

Il regalo ideale per gli amanti dell'arte o per chiunque abbia buon gusto!

Disponibile nei negozi selezionati e su #eastpak.com a partire dal 6 giugno 2023.

Day Pak’r

Un marchio leggendario incontra un artista leggendario. Due storie si intrecciano in un'unico, audace prodotto. Ispirato allo #zaino iconico di #eastpak, il versatile Day Pak'r è ricco di funzioni extra come la tasca imbottita per computer portatile e il portabottiglie laterale.

Ora in 3 vivaci stampe che evocano l'opera iconica di Van Gogh - Giallo Van Gogh, Blu Van Gogh e Rosso Van Gogh. Ogni zaino è inoltre impreziosito da una fodera speciale e da una replica ricamata della firma dell'artista.

Springer

Sinonimo di marchio #eastpak fin dagli anni '80, non possiamo fare a meno di pensare che il marsupio avrebbe avuto lo stesso successo anche nel 1880. Forse anche con Vincent stesso? In ogni caso, bisogna ammettere che è splendido in queste due stampe ispirate alle influenti opere dell'artista: Blu Van Gogh e Rosso Van Gogh. Foderato con estratti di lettere di Van Gogh e impreziosito da una firma ricamata, come gli altri articoli di questa collezione commemorativa unica.

0B1099958

Duffl’r M

La forma è discreta come l'artista che ha ispirato questa collezione, il Duffl'r #eastpak comprende una moltitudine di caratteristiche di design funzionali. Come uno scomparto separato per le scarpe, tasche interne ed esterne con cerniera e una pratica apertura con cerniera a U. Disponibile nella stampa Blu Van Gogh, ispirata alle opere dell'artista, impreziosita da una replica della firma ricamata e foderata con estratti delle ormai celebri lettere di Van Gogh.

Daller Pouch

Un nuovo modello che mantiene tutti gli oggetti essenziali al sicuro e in un unico posto, il Daller sfuma i confini tra #zaino e accessorio. Ora viene offerto in una stampa unica che ricorda l'artista, il quale è stato esso stesso un vero e proprio game changer. Con spazio per smartphone, passaporto, carte, contanti e altro ancora. Disponibile nella vivace stampa Blu Van Gogh con la stessa firma ricamata e la stessa fodera del resto della collezione #eastpak x #vangoghmuseum.

facebooktwitterinsta