Dal 2005, Valérie Messika è diventata uno dei principali attori globali nel mondo della gioielleria. La sua filosofia è semplice: creare gioielli preziosi che le donne possano portare ogni giorno, facili da indossare come un paio di jeans.
Messika ha segnato un nuovo approccio verso i gioielli, più aperto e una visione decisamente femminile su come indossarli. Messika propone quel tipo di gioielli con
diamanti che è possibile abbinare senza problemi a un denim o a scarpe da ginnastica, attingendo dall'atteggiamento "high-low" di una generazione più giovane. In tutti i principali trend di gioielleria dell'ultimo decennio, dagli orecchini ear cuff, dai doppi anelli ai choker - Messika ha preceduto i trend di mercato offrendo qualcosa che rifletta l’attualità, pur rimanendo assolutamente senza tempo.
Il successo della Maison è stato anche amplificato dal numero di celebrità di alto profilo che gravitano stabilmente intorno a Messika come Beyoncé, Rihanna, Gigi Hadid, Naomi Campell e Kendall Jenner che dal 2022 è il volto del brand.
Messika è oggi presente in oltre 60 paesi al mondo, con 90 Boutique monomarca e più di 570 punti vendita. In Italia è disponibile in selezionati rivenditori e arriva anche a Napoli in partnership con la storica gioielleria Nappa Gioielli.
Nappa Gioielli: dal 1920 tre generazioni di eleganza.
Nome storico della gioielleria a Napoli, da oltre un secolo, la famiglia Nappa seleziona e propone alla propria clientela i gioielli più esclusivi dei migliori brands internazionali.
L’eccellenza dello stile mixata a quella della gioielleria di alta gamma e ad una gestione familiare molto appassionata permettono all’azienda di proporre alla propria clientela un assortimento unico, selezionato tra le più eleganti ed esclusive novità di tutto il mondo.
Tre generazioni di professionalità ed eccellenza. Da oltre 100 anni, infatti, Nappa Gioielli coniuga l’esperienza e l’amore per i preziosi, tramandandole di generazione in generazione.
Nappa Gioielli è rivenditore ufficiale dei marchi: Chantecler, Crivelli, Dada Arrigoni, Hamilton, Marco Bicego, Mattioli, Messika, Misani, Netali Nissim, Peruffo e Pesavento.