AUTUNNO INVERNO 24/25 CAPOBIANCO

 0B11031748

L'elemento distintivo nello styling della nuova collezione autunno inverno 24/25 Capobianco è la possibilità di ottenere differenti combinazioni attraverso il concetto di multistrato, studiato e proposto con capispalla che si prestano a questo scopo.

Giacca e gilet, capi must have del guardaroba maschile, per il prossimo inverno sono realizzati con una leggera imbottitura e danno la possibilità di un doppio utilizzo: giacca + gilet con leggera imbottitura sotto, oppure gilet sopra e giacca doppio petto con imbottitura, entrambi pensati per differenti termoregolazioni.

Tessuti naturali come cotone cachemire, lane, tessuti a maglia si abbinano a nylon in poliestere riciclato e a tessuti innovativi sia per massimizzare questa versatilità, sia per completare l’offerta del marchio, che con l’outdoor rafforza e completa la struttura complessiva della collezione.

In questa stagione, la collezione presenta importanti novità, come l'introduzione degli imbottiti realizzati in collaborazione con Thermore®, azienda leader nello sviluppo di imbottiture termiche sostenibili per l’abbigliamento, capaci di mantenere un’estrema leggerezza e un incredibile livello di termicità, sempre abbinato a tessuti naturali e sostenibili, caratteristica portante del brand.

Altra novità anche l’inserimento di un nuovo tessuto chiamato “Sensitive®” con caratteristiche tecniche estremamente interessanti: elevata elasticità, wrinkle free, traspirabilità e leggerezza che lo rendono un alleato irrinunciabile per i capi da viaggio e che Capobianco propone per un modello di giacca, gilet imbottito, un pantalone e una tuta.

Sempre confermata lavolontà di restare fedele al punto di partenza dello sviluppo di ogni capo: la natura per Capobianco, assolve la funzione indispensabile nello stabilire equilibrio e serenità delle persone. Il comfort assume quindi un ruolo basilare nel modo di vestire e diventa il filo conduttore nel concepire ogni prodotto della collezione.

facebooktwitterinsta