Per il quarto anno consecutivo, Jean Paul Gaultier innalza con orgoglio il suo simbolo: la bandiera arcobaleno.
E per la prima volta, la nuova edizione esclusiva Pride 2024 inaugura una collaborazione che la eleva ancora di più.
Due busti svestiti e ornati da pennellate dalla firma iconica: quella del leggendario artista e attivista newyorkese Keith Haring.
In Italia, per il terzo anno consecutivo, la Maison supporterà con grande orgoglio Casa Arcobaleno: nato in collaborazione con il Comune di Milano è un progetto di Spazio Aperto Servizi, cooperativa sociale che da 30 anni si impegna a dare voce e risposte ai bisogni delle persone in difficoltà, attraverso l’accoglienza abitativa e una rete di servizi socio-sanitari, educativi e assistenziali.
LA FRAGRANZA
Un’Eau de toilette all genders, la fragranza Pride ha coltivato il gusto dell'audacia negli ultimi tre anni. Una poesia della profumeria che ci ricorda la bellezza dell'inclusione e della libertà di essere se stessi.
Per l'esclusiva edizione Pride 2024, i busti iconici di Classique e Le Male racchiudono una fragranza che è diventata una firma provocatoria e sovversiva.
Note coinvolgenti che avvolgono i freschi Agrumi e lo Yuzu, amoreggiando con fiori d'Arancio e di Neroli e abbandonandosi alla provocazione seduttiva del muschio.