LEONIE HANNE SCEGLIE MIAMO SUL RED CARPET DI CANNES

0B1103339092

 

La modella e influencer internazionale Leonie Hanne (4,7milioni di follower su Instagram) ha scelto Miamo per la sua skincare routine da red carpet.

A Cannes, Leonie ha utilizzato il protocollo Lift & Glow per esaltare la sua naturale bellezza e rendersi impeccabile ai riflettori e ai flash dei fotografi; i prodotti utilizzati, prima del make-up look, sono:

Multi-Peptide 20% Lifting Serum: è un siero viso funzionale contenente sei specifici Peptidi che interferiscono con il meccanismo responsabile della contrazione muscolare e aiutano ad aumentare la sintesi di collagene. Questo duplice effetto coadiuva la riduzione della profondità delle rughe d’espressione e contribuisce a migliorare l’elasticità cutanea donando al viso un aspetto disteso e più giovane.

Age Reverse Glow Primer Serum: Siero primer illuminante, ad azione anti-aging e levigante, ideale sia sopra che sotto il make-up per tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Age Reverse Glow Primer Serum è formulato con attivi funzionali altamente performanti co me Epigenage, brevetto esclusivo dei laboratori Miamo, che aiuta a stimolare le difese antiossidanti e antinfiammatorie, favorendo la rigenerazione epidermica e dermica.

                             

facebooktwitterinsta