DRIES VAN NOTEN - LIPSTICK: DUE NUOVE CASE E DUE SHADE ESCLUSIVE SI AGGIUNGONO ALLA GAMMA

0B1103339125

Dalle passerelle parigine all’allure delle sue boutique, il mondo Dries Van Noten evoca un’estetica in costante evoluzione, caratterizzata da continue influenze e ispirazioni. Il lancio di Dries Van Noten Beauty nel marzo 2022 ha segnato una nuova espressione creativa che si affianca alle collezioni moda, una firma iconica che riflette le “combinazioni impossibili”, marchio estetico del brand da decenni. È con questo stesso approccio che la linea di lipstick continua a proporre nuove shade irresistibili e case da collezione.

Per questa stagione, alla gamma delle 30 shade già esistenti, si uniscono Cool Brown e Abstract Red, mentre le limited edition Amethyst Shadow e Amber Jungle cases si aggiungono ai 4 design refillable.

 

LE NUOVE CASE

AMBER JUNGLE & AMETHYST SHADOW

Iconiche del mondo Dries Van Noten Beauty, le lipstick case catturano l’attenzione attraverso combinazioni inaspettate e contrasti di texture e colori unici che prendono ispirazione dalle collezioni moda. Amethyst Shadow unisce un motivo minerale viola con un gioco grafico giallo e nero. Amber Jungle, invece presenta una fantasia di pietre preziose in un arancione misterioso contrapposto dinamicamente a macchie di leopardo cosparse di viola vivido.

LE NUOVE LIPSTICK SHADES:

ABSTRACT RED & COOL BROWN

Le due nuove shade donano alle labbra un fascino ammaliante. Cool Brown è un beige tenue e sofisticato perfetto per più tonalità di pelle. Il finish opaco e vellutato garantisce una sensazione di seconda pelle a lunga tenuta per un look naturale e quotidiano.

Audace e vibrante, Abstract Red propone un colore puro e luminoso, con un’ intensità modulabile. Sottotoni di arancio brillante emergono attraverso la texture luminosa per un effetto chic, perfetto dal giorno alla sera.

BEAUTIFUL, ETHICAL

Dries Van Noten Beauty si impegna in una ricerca responsabile nella produzione dei suoi prodotti, attraverso materiali sostenibili e ingredienti di provenienza etica.

Le lipstick case sono refillable e hanno al loro interno Zamak riciclabile, che conferisce una lucentezza metallica alla parte superiore incisa, agli anelli centrali e alla base. Eleganti e giocose, possono essere utilizzate e collezionate all’infinito.

Entrambi i lipstick sono infusi con fragranze delicate e sono realizzati secondo formule nutrienti che contengono olio di rosa canina.

Il colore a lunga durata di Cool Brown assicura nutrimento e comfort, arricchito con burro di mango. Abstract Red nutre e idrata le labbra, grazie al burro di albicocca, donandole un aspetto morbido e sensuale.

LE GRAFICHE DI GILL BUTTON

Per celebrare l’arrivo delle due novità lipstick, Gill Button ha creato una nuova grafica che si unisce ai pattern già esistenti. Studiate insieme a Dries, le nuove interpretazioni linea makeup trasmettono un’intimità che è allo stesso tempo artistica e poetica, evocando l’essenza della bellezza di Dries Van Noten.

Le due nuove case e le shade sono disponibili nei negozi driesvannoten.com e Dries Van Noten dal 3 maggio 2024, nonché su La Rinascente Roma Via del Tritone e Mazzolari.

facebooktwitterinsta