ESTATE 2024: AL SOLE CON SPRAY SOLARE SPF 50 CON COENZIMA Q 10 E MELATONIN BONE PROMOTER BY BIOMOLECULAR DIAGNOSTIC FIRENZE

 

0B11033392201

L'estate è alle porte, e già si percepisce nell’aria la voglia di mare, sole e vacanze e tintarella da sogno. L’abbronzatura, infatti, maschera i chili in eccesso e fa seccare anche gli eventuali brufoletti invernali. Le smagliature, inoltre, risultano molto meno evidenti ed il corpo sembra nel complesso più snello e tonico.

Un prodotto che vi protegge e vi fa sentire più bella, ma anche semplice  e pratico da usare BONE PROMOTER SPRAY SOLARE.

DOPPIA AZIONE SALVA DALLE SCOTTATURE E AIUTA A PREVENIRE LE RUGHE e è praticissimo da usare in quanto si assorbe facilmente.

SPRAY SOLARE SPF 50 ABBRONZARSI in SICUREZZA PROTEGGE E INTENSIFICA L'ABBRONZATURA

protegge dai raggi UV e dona un colorito intenso e uniforme fornendo  la massima idratazione 

lo Spray solare- BONE PROMOTER di Biomolecular Diagnostic anti-age viso corpo SPF 50 UVA (disponibile anche SPF 30 UVA) protezione alta con coenzima Q10, achillea ed avena melatonin complex, vitamina E, acido ialuronico e olio di nocciola (olio di nocciola ricco di proprietà emollienti e protettive) (complesso di protezione solare ecologico e rispettoso della barriera corallina)
(witch eco & reef friendly sunscreen complex)

SUN SPF 50 UVA protezione alta €19.00

In vendita su: https://healthypromoter.com

www.biomoleculardiagnostic.com

facebooktwitterinsta