Biotherm, brand sinonimo di performance e sostenitore di uno stile di vita attivo, in collaborazione con Ethos Profumerie annuncia l’innovativa e che unirà benessere e bellezza in un’esperienza unica.
Il fitness è la massima espressione della bellezza e rappresenta un trend positivo per i consumatori che scelgono fermamente di investire sul proprio benessere. Questa tendenza riflette alla perfezione, supportati dal brand a raggiungere il massimo dal proprio potenziale, allenando la pelle così come si allena il corpo.
Biotherm ha trovato quindi in Ethos Profumerie il partner ideale per realizzare un progetto che offrisse un’esperienza indimenticabile. La sfida avrà l’obiettivo di realizzare il maggior numero di squat possibili in 30 secondi, attività supportata dall’utilizzo di una tecnologia innovativa che traccerà i movimenti dei partecipanti, contando automaticamente il numero di squat eseguiti. Al termine della sfida, composto da campioni e mini-size dei best-seller Biotherm, mentre
La challenge sarà ospitata da un corner dedicato caratterizzato dal colore simbolo di Biotherm, il blu, dove i partecipanti potranno vivere una fantastica full immersion provando i solari e i bestseller idratazione (Aquasource, Aquapower, Lait Corporel) con anche la possibilità di acquistarli direttamente al corner.
L’imperdibile Squat Challenge avrà luogo presso:
• presso il lungomare Dante Alighieri
• in Piazza Brescia
• in Piazza Garibaldi
in Via Matteotti
Questo evento è pensato per offrire un momento di divertimento e benessere rendendo l’estate un’occasione per prendersi cura di sé in modo completo, a partire dai benefici delle formule di Biotherm formulate per ricaricare, rafforzare e ridefinire la pelle del viso e del corpo.