VENEZIA 81 - GET THE BEST HAIRLOOK BY KÉRASTASE E L'ORÉAL PROFESSIONNEL - DAILY 03/09

0c1103339735

VALERIA BRUNI TEDESCHI

Hair by Nicoletta Pinna per Roberto D’Antonio

L’attrice Italiana sfila sul red carpet in un abito rosa costellato di paillettes. A completare il look un bob corto e leggermente mosso, firmato Nicoletta Pinna per Roberto D’Antonio.
La preparazione è cominciata con la linea Premiere di Kérastase, per rinforzare la  e donare una nuova luce.  Per lo styling, l’iconico Elixir Ultime ha esaltato la luminosità, proteggendo anche dall’umidità

ROBERTA SINOPOLI E CLAUDIO MARCHISIO 

Hair : De Luca Michele

La prima serata veneziana per Claudio Marchisio, impeccabile sul red carpet dell'anteprima de "Il Tappeto Verde". L'ex calciatore, con un look curato da Michele De Luca per Kérastase, ha sfoggiato un'acconciatura elegante che ha esaltato il suo charme, dimostrando ancora una volta il suo innato senso dello stile. Al suo fianco, la moglie Roberta Sinopoli,

MATTEO ROBERT

Hair by Griselda Setaj

Wet look per il tik toker Matteo Robert, realizzato dall’hairstylist Griselda Setaj. Protagonisti del suo look gellatissimo e un po’ messy, la cera opaca volumizzante Flex Depolish della linea styling TecniArt di L’Oréal Professionnel, in combinazione con lo spray anticrespo Fix Anti Frizz   per capelli più luminosi ed un hairlook più duraturo.

CARLOTTA BERTOTTI

Hair by Roberto Arcadi

Carlotta Bertotti, modella e influencer, sfila con un abito nero elegante e sensuale. Il suo hairlook firmato Roberto Arcadi, è un bob corto e leggermente mosso, realizzato con la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel. Per proteggere i capelli, Roberto ha applicato il siero SteamPod Smoothing Treatment, che protegge dal calore e dall’umidità. Lo styling è stato poi ultimato con l’aggiunta dell’olio concentrato antideposito Metal Detox di L’Oréal Professionnel, l’alleato perfetto per ammorbidire i capelli e donare lucentezza.

LUDOVICA PAGANI

Hair by Meri Campoli

Per Ludovica Pagani, l’hairstylist Meri Campoli ha realizzato delle onde lucenti per far risaltare l’eleganza del suo look. Per creare la base per le Waves è stata utilizzata la Mousse Bouffante di Kérastase. L’effetto onda sinuosa è stato realizzato con la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel. Come ultimo step ha dato definizione e lucentezza con l’iconico olio Elixir Ultime e la Laque Noire di Kérastase.

LUCA GERVASI

Hair by Michele De Luca

L’influencer Luca Gervasi ha optato per un look total black ed elegante. Per il suo hairlook, l’hairstylist Michele De Luca ha optato per un risultato spettinato, ottenuto grazie alla Mousse Bouffante di Kérastase in combinazione con la cera e lo spray della linea Genesis Homme

CARLOTTA FIASELLA

Hair by Nico Vinci

Look retrò per l’influencer Carlotta Fiasella, realizzato dall’hairstylist Nico Vinci. Un raccolto alto e voluminoso con un ciuffo lasciato sciolto per incorniciarle il viso. Per realizzare l’hairlook, è stata utilizzata la linea styling di TecniArt di L’Oréal Professionnel. In particolar modo, Nico ha utilizzato Volume RootLift, spray volumizzante che agisce direttamente sulla radice del capello per donare volume alle radici e Flex Pli per creare capelli voluminosi ed onde definite. Le onde sono state realizzate con la SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel.

Il look è stato poi fissato con lo spray Fix Anti Frizz della linea styling di L’Oréal Professionnel, per effetto anticrespo e capelli più luminosi.

EMILY PALLINI

Hair by Michele Savino

Look total white per l’influencer Emily Pallini, realizzato da Michele Savino. L’hairlook è un messy bun spettinato con frangia e ciuffi lasciati morbidi e naturali per incorniciarle il viso. Per dare volume al capello è stato utilizzato lo spray Volume RootLift della linea styling TecniArt di L’Oréal Professionnel, in combinazione con l’iconico olio Metal Detox di L’Oréal Professionnel per donare lucentezza.

SARA LUNA CANOLA

Hair by Sauro Sartorel

Per il red carpet di Sara Luna Canola, l’hairstylist Sauro Sartorel ha realizzato un look luminoso ed elegante, perfetto per il suo look verde smeraldo. L’hairstylist ha realizzato per lei uno chignon tirato con riga centrale, creato con l’impiego del gel modellante Couture Styling Incroyable Blowdry di Kérastase.

             

ELEONORA PETRELLA

Hair by Francesco Grasso

Waves super eleganti per l’influencer Eleonora Petrella, nel look realizzato dall’hairstylist Francesco Grasso. Il suo hairlook lucente e voluminoso è stato realizzato con la Mousse Bouffante di Kérastase in combinazione con la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel per realizzare un mosso sinuoso.

PAOLO STELLA

Hair by Roberto Formisano

Paolo Stella conquista il red carpet con un hairlook wet di moderna eleganza. Le lunghezze leggermente scalate e il ciuffo pettinato all'indietro creano un'allure raffinata. Il gel, applicato con maestria, dona un effetto naturale e sofisticato. Un look vincente, perfetto per brillare sotto i riflettori

facebooktwitterinsta