BENESSERE A PORTATA DI MANO: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA NELLA PREVENZIONE E UN AIUTO IN PIÙ DAL GIUSTO INTEGRATORE

0cd452
Prendersi cura del proprio benessere è una questione di buone abitudini e non richiede necessariamente grandi sforzi. In un periodo in cui il tempo libero è ridotto e le giornate sembrano più brevi, anche a causa della routine quotidiana, ritagliarsi momenti da dedicare a sé stessi può sembrare difficile. Basta tuttavia davvero poco per fare la differenza, tenendo a mente che un corpo sano non vuol dire solo benessere fisico, ma anche maggiore sicurezza di sé per affrontare al meglio le sfide di tutti i giorni.
Un primo importante passo è l’adozione di uno stile di vita attivo, caratterizzato da un’attività fisica lieve ma regolare. Quest’ultima è infatti un alleato fondamentale per la prevenzione di numerose patologie e per mantenere il nostro corpo in salute. Piccole scelte quotidiane, come andare a piedi al lavoro, preferire la bicicletta all'auto o fare le scale anziché utilizzare l'ascensore possono fare una grande differenza ed aiutare il nostro organismo a mantenersi in forma. Anche il tempo libero rappresenta un’ottima occasione insieme di relax e benessere: organizzare attività all’aria aperta, come una passeggiata con gli amici, un po’ di jogging o una partita al proprio sport preferito aiuta a ridurre lo stress e a ritrovare la forma fisica. Non è infatti mai troppo tardi per iniziare a muoversi: anche se fino ad ora si è condotto uno stile di vita sedentario, è possibile iniziare fin da subito a godere di tutti i benefici di uno stile di vita più sano senza bisogno di diventare degli atleti o di seguire allenamenti intensivi.
E quando il fabbisogno nutrizionale non è sufficiente a garantire uno stato di salute ottimale, si può fare affidamento su integratori specifici. Prodotti che grazie alla loro composizione ricca di nutrienti essenziali, supportano l'organismo in situazioni di carenza e ci permettono di non rinunciare ad essere ogni giorno al meglio di noi stessi. Un aiuto tutto naturale, che contribuisce a ristabilire l’equilibrio generale dell’organismo per un benessere che dura a lungo.
 
0 46
Armolipid Plus è un integratore alimentare di Berberis aristata e.s., Riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanoli, Acido folico, Coenzima Q10 e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.

Composizione di Armolipid Plus
Una compressa di Armolipid Plus contiene Berberis aristata e.s. 588 mg (pari a 500 mg di Berberina Cloridrato), Riso rosso fermentato 160 mg (pari a 2,8 mg di Monacoline), Policosanoli 10 mg, Acido folico 0,2 mg, Coenzima Q10 2,0 mg e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis 20 mg equivalente a Astaxantina 0,5 mg.

Una compressa al giorno. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.

Formati e prezzi al pubblico consigliati
Armolipid Plus 30 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 31
Armolipid Plus 60 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 54,60

www.armolipid.it

facebooktwitterinsta