PER NATALE LE ESCLUSIVE BOX FIRMATE ALAMA PROFESSIONAL SONO IL REGALO PERFETTO PER LA CURA DI OGNI TIPOLOGIA DI CAPELLO, ANCHE DURANTE LE FESTE

0cd634

Tre cofanetti con le migliori linee pensate per ogni chioma e le proprie esigenze

Nel magico periodo del Natale, Alama Professional, il brand 100% Made in Italy dedicato alla bellezza e alla cura dei capelli che mette a disposizione la qualità professionale anche a casa, invita i suoi hair lovers a regalare un momento di benessere.
In occasione delle festività, infatti, il marchio del Gruppo Pettenon propone tre cofanetti con le linee Repair, Hydra e come novità 2024 anche la linea Curl: tre diverse tipologie di prodotto pensate per ogni tipo di capello e le sue esigenze.
Un pensiero perfetto per chi desidera prendersi una pausa o per regalare una coccola di qualità, come celebrazione dell’amore e della cura di sé.

Tutte le formulazioni di Alama Professional sono realizzate con un’alta percentuale di ingredienti naturali e biodegradabili, a dimostrazione dell'attenzione del brand nei confronti dell’ambiente, sia nella scelta degli ingredienti che nel packaging.

LINEA REPAIR: è la linea ristrutturante per capelli danneggiati e sfibrati, dedicata alla riparazione delle lunghezze grazie alla presenza di cheratina, che agisce sulle zone impoverite del capello, donando forza e straordinaria brillantezza.

0cd635

LINEA HYDRA: è la linea pensata per capelli secchi e spenti, idrata e protegge con Olio di Argan per capelli lucenti, leggeri e setosi. Ricco di acidi grassi e vitamina E, rinvigorisce la cute e nutre i capelli fragili, sfibrati e secchi, contribuendo anche ad evitare la formazione di doppie punte.

0cd636

LINEA CURL: la linea nasce dal risultato di una perfetta sinergia di due elementi chiave: l’eritriolo - zucchero derivato dalla fermentazione di cereali e frutta - che regala un effetto
emolliente e idratante, e l’olio d’oliva (E.V.O) che, grazie alle sue proprietà antiossidanti e nutrienti, aiuta a mantenere la fibra capillare morbida, elastica e definita contrastando il crespo.

facebooktwitterinsta