GAME ON: E.L.F. COSMETICS LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA “EYES. LIPS. FACE. FANDOM.” PER CONQUISTARE I TIFOSI CON L’ICONICO POWER GRIP PRIMER

0cd1204

Gli attori Joey King e Lucien Laviscount finiscono in una situazione piuttosto “sticky” nella nuova e coinvolgente campagna di e.l.f. Cosmetics.

Il Power Grip Primer di e.l.f. Cosmetics sa cosa significa essere il preferito dai fan: essendo il prodotto più venduto sul mercato, continua ad aggiungere appassionati alla sua forte community. Ecco perché, a partire da oggi, e.l.f. Cosmetics – brand parte del gruppo e.l.f. Beauty – si rivolge direttamente ai tifosi sportivi con una nuova campagna multi-channel. I celebri attori Joey King e Lucien Laviscount si trovano ad affrontare una sfida comune a molte coppie: incontrare i genitori per la prima volta, nel giorno di una partita di football… e come tifosi di squadre avversarie! Solo il Power Grip Primer può creare un legame così forte tra questi rivali, trasformando tutti in vincitori.

“eyes. lips. face. fandom.”, che debutterà negli Stati Uniti davanti a circa 22 milioni di spettatori durante l’iconica Macy’s Thanksgiving Day Parade, sottolinea la visione di e.l.f.: essere una brand beauty diverso dagli altri, capace di rompere gli schemi, influenzare la cultura comune e connettere le comunità attraverso positività, inclusività e accessibilità.

Un Power Grip Primer di e.l.f. viene venduto ogni 3,5 secondi** a dimostrazione che i nostri fan sono e.l.f.ing amazing, senza rivali! La nostra community è una meravigliosa trama di anime affini che si radunano intorno a una passione condivisa e non rispondono a stereotipi definiti da altri,” ha dichiarato Kory Marchisotto, Chief Marketing Officer di e.l.f. Beauty. “La nostra casa è aperta a ogni eyes, lips and face– inclusi i tifosi di sport di ogni genere.”

Non importa cosa ami, le passioni uniscono le persone!” ha affermato Joey King. “Questa campagna, proprio come i fandom, incoraggia tutti a esprimere la propria individualità. Ma ci ricorda anche ciò che ci tiene uniti – come un primer incredibile di e.l.f. o l’amore per la propria squadra del cuore!”

Partecipare a questa campagna è stato un vero piacere,” ha aggiunto Lucien Laviscount. “Non avrei mai immaginato di apparire in uno spot di make-up, ma iniziare con e.l.f. è stato il modo migliore di farlo! Fare qualcosa di inaspettato e divertente, soprattutto con un brand che rompe gli schemi, è stato sicuramente un momento chiave della mia stagione sportiva.”

Negli ultimi due anni, e.l.f. ha fatto centro durante SuperBowl, parlando direttamente al 48% delle fan donne. Ora e.l.f. gioca a tutto campo, rivolgendosi a ogni eyes, lips, face.. e fandom. Qualunque sia la squadra che sostieni, tutti fanno parte del team e.l.f.!

e.l.f. ha creato la campagna in collaborazione con l’agenzia creativa 72andSunny Amsterdam. Il casting è stato curato dall’agenzia SHADOW. Lo spot è stato diretto dal regista Alex Buono, già dietro alla parodia true crime di e.l.f. “Cosmetic Criminals.”
La campagna “eyes. lips. face. fandom.” avrà una grande visibilità durante i momenti chiave della stagione.

facebooktwitterinsta