NASCE L’E-COMMERCE FIRMATO SIMONE ANDREOLI: WWW.SIMONENDREOLI.COM DIVENTA BOUTIQUE DIGITALE,  PER PORTARE L'ECCELLENZA DELLE SUE CREAZIONI AD PUBBLICO ANCORA PIÙ VASTO

0B1103338560

Simone Andreoli, nome tra i più affermati nel mondo della profumeria artistica, annuncia il lancio del suo primo e-commerce ufficiale. Per la prima volta gli amanti del brand potranno acquistare online all’indirizzo www.simonendreoli.com le sue iconiche creazioni olfattive, conosciute per raccontare emozioni, viaggi e ricordi attraverso fragranze uniche.


Dopo anni di successo nelle boutique selezionate e negli stores specializzati di tutto il mondo, Simone Andreoli compie un passo significativo verso il digitale, offrendo una piattaforma intuitiva e di facile fruizione, dedicata a chi desidera esplorare l'universo di fragranze d’autore uniche, che non risentono di mode passeggere ma che sono espressione di forte individualità, allontanandosi da tutto ciò che è convenzionale e standardizzato. Un DNA unico ed irresistibile da oggi facilmente raggiungibile da un pubblico ancora più vasto.

0cd130797

"L'e-commerce rappresenta una nuova avventura per il nostro marchio", dichiara Simone Andreoli. "Vogliamo avvicinarci ancora di più ai nostri clienti, offrendo un'esperienza d'acquisto esclusiva e ampliare la possibilità di accesso al nostro universo, mantenendo sempre la raffinatezza che ci distingue”. Inoltre, prosegue Andreoli “Lo shopping online nel comparto fragranze è in forte crescita e come brand italiano d’eccellenza abbiamo voluto creare un’esperienza d’acquisto che potesse emozionare il cliente attraverso animazioni visive e contenuti di qualità in grado di comunicare il nostro universo di ispirazioni durante la loro scelta. Un’esperienza, sublimata alla ricezione a casa dei loro acquisti attraverso una selezionata ricerca di materiali che arricchiscono e accompagnano il prodotto come in una reale boutique fisica. La nostra visione di lusso contemporaneo che arriva nel comfort di casa”.

Sul nuovo sito saranno disponibili tutte le fragranze della collezione, dai bestseller alle edizioni più iconiche, oltre a contenuti esclusivi che guidano il cliente in un viaggio sensoriale alla scoperta delle storie che ispirano ogni creazione.

Con questo importante passo, Simone Andreoli continua a consolidare la sua posizione nel panorama della profumeria artistica, unendo tradizione e innovazione per offrire un servizio sempre più vicino ai desideri del proprio pubblico.

Il nuovo e-commerce è già online all'indirizzo www.simoneandreoli.com

facebooktwitterinsta