L’ORÉAL PARIS ANNUNCIA GILLIAN ANDERSON COME NUOVA AMBASCIATRICE GLOBALE

0cd1313468

Un’attrice pluripremiata e una vera icona che incarna l’empowerment femminile, l’indipendenza e la lotta contro gli stereotipi legati all’età, entra a far parte della famiglia L’Oréal Paris come nuova ambasciatrice globale.

 “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Gillian Anderson nella famiglia L’Oréal Paris. Non è solo una vera icona con una carriera che abbraccia decenni tra palcoscenico e schermo, ma condivide la nostra missione di dare potere alle donne, permettendo loro di celebrare la propria bellezza a ogni età. Con il suo impegno nell'ispirare le donne, nel valorizzare le loro storie e nel lottare per i loro diritti, ci invita a sfidare le convenzioni e a non fermarci mai, indipendentemente dall'età”, ha dichiarato Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris.

Nel suo ruolo di ambasciatrice, Gillian porterà avanti i valori che L’Oréal Paris ha sempre promosso: l’inclusività, la bellezza naturale e la forza delle donne di tutte le età. Inoltre, Gillian è la protagonista della campagna Age Perfect di L’Oréal Paris, che incoraggia le donne over 50 a inseguire i propri sogni.

 “Le donne sono straordinarie: uniche, complesse, brillanti, belle dentro e fuori, a ogni età. Eppure, la narrazione convenzionale che riguarda le donne e l’invecchiamento raramente, se non mai, riflette questo. L'Oréal Paris sostiene le donne di tutte le età da decenni e sono entusiasta di unirmi a loro nel loro impegno per ispirare le donne a liberarsi dagli stereotipi e mettere se stesse al centro delle proprie storie”, afferma Gillian Anderson.

Oltre alla sua carriera da attrice e scrittrice, Gillian è anche una fondatrice e imprenditrice, avendo creato G Spot, un brand di bevande funzionali, e un’attivista che da anni si batte per i diritti delle donne, la comunità LGBTQIA+ e la sostenibilità. Un vero esempio di donna che non solo ha sfidato le convenzioni, ma ha anche fatto la differenza nella società.

Benvenuta Gillian Anderson nella famiglia L’Oréal Paris!

facebooktwitterinsta