Questa primavera, OPI presenta OPI’m Dreaming, una collezione di colori delicati e sognanti con tonalità pastello velate, shimmer e modulabili. La collezione include 12 colori disponibili in Nail Lacquer e GelColor, e 12 tonalità di Infinite Shine, che ti permetteranno di creare una manicure da sogno in qualsiasi momento.
La gamma di colori va dai rosa tenui e traslucidi, come Mirror Mirror on the Awe, Reoccurin’ Gleam, Slay Awhile e Sneak a Pink, all’azzurro ghiaccio, con tonalità come Air We Go, Happy Play-ce, Living the Fanta-sea e From Head to Doze. OPI’m Dreaming abbraccia il trend dreamcore con colori romantici e surreali, tra cui verdi ispirati a giardini incantati come AppointMINT Confirmed, Reality Check Ya Out, Teals Familiar, e sfumature di rosa acceso e arancione primaverili come Beauty School Popout, Keep it Surreal, Glossed in Your Thoughts, Dreamsicle e Suzi’s Pedicure Throne.
Il panna cotta (Slay Hello to Yellow) e il lilla shimmer (Case of Glamnesia, Grape Escape, Welcome to Your Whirl, Where Time Stuns Still, Time will Pastel) evocano un mondo fiabesco, mentre le sfumature di bianco e grigio shimmer dai toni caldi (Hands in the Clouds, From Dusk to Salon) ricordano soffici nuvole fluttuanti.
La collezione si ispira al trend dreamcore e al surrealismo, con tonalità come Reoccurin’ Gleam, un rosa tenue e scintillante, e Glossed in Your Thoughts, un rosa acceso dal finish velato e shimmer, che richiama i fiori di stagione. Le formule modulabili permettono di ottenere un colore più delicato o una brillantezza intensa, rendendo OPI’m Dreaming la scelta ideale per chi ama le nail art in trend, come quelle in stile acquerello o aura.